mercoledì 14 novembre 2012

Sindrome TMJ


Il giunto che sto parlando è quella che giace su ciascun lato della testa. Per essere precisi, si trova di fronte alle orecchie, ed è noto come temporo-mandibolare (ATM). E 'a causa della ATM, che siamo in grado di spostare la nostra mandibola, al fine di masticare, parlare, ridere e sbadigliare. Come si continua a leggere oltre, si sarebbe venuto a conoscenza dei sintomi della sindrome dell'ATM, quali fattori sono responsabili di causare la condizione, e cosa fanno i medici di accoglierle.

Quali sono i caratteristici sintomi della sindrome dell'ATM?

ATM sindrome o diciamo disturbi dell'articolazione temporomandibolare dà adito a una serie di segni e sintomi, che sono abbastanza importanti per essere rilevato. Il primo segno evidente che una persona può soffrire di questa condizione è la presenza di dolore e di tenerezza nella mascella. Ci potrebbe essere un dolore nella zona del viso, e questo potrebbe essere accompagnata da mal di testa. Nella maggior parte dei casi, la persona interessata potrebbe non essere in grado di aprire o chiudere la bocca. Questo è noto come blocco di comune come uno dei sintomi comuni TMJ. La condizione provoca anche la fila superiore di denti per fare ciò che è noto come un contatto prematuro con la fila inferiore. Quindi, questo comporta un morso scomodo o un contatto irregolare.

Quali sono le cause della sindrome di TMJ?

Fattori che sono stati individuati essere la causa dell'articolazione temporo-mandibolare di uscire di funzione, sono:

* Le ossa che sono coinvolti nel funzionamento dell'articolazione temporo-mandibolare, sono garantiti da piccole ammortizzante del disco, e sono coperte da cartilagine. Ora, se questo disco erode o viene fatto allineati, allora i problemi possono sorgere nel funzionamento del giunto, alla fine con conseguente articolazione temporo-mandibolare (ATM) sindrome.

* Patologie mediche come l'artrite ha una reputazione da danneggiare la cartilagine che ho menzionato sopra. Ciò comporta anche la condizione.

* Un infortunio come una caduta o un colpo alla articolazione temporo-mandibolare, può dar luogo alla condizione.

* Oltre a tutte queste cause, vi è anche uno che è correlato alla abitudine di masticazione costante o macinazione. Un'azione come questa, quando prolungata, può muscoli pneumatici che aiutano a stabilizzare l'articolazione. E la ripercussione diretta a questa azione è lo sviluppo della sindrome di TMJ.

Ciò che viene fatto per il Trattamento sindrome dell'ATM?

In generale, i sintomi delle temporo-mandibolare (ATM), i sintomi possono funzionare per alcuni giorni, prima che si vedano completa scomparsa. In caso contrario, il medico può raccomandare l'uso di determinati farmaci per il sollievo del dolore o di dispositivi come una guardia morso, per evitare il morso irregolare e stridore di denti. La chirurgia è anche una possibilità di trattamento TMJ, tuttavia, è richiesto in casi rari. I farmaci possono comportare antidolorifici, farmaci per rilassare i muscoli, e colpi di corticosteroidi per prevenire l'infiammazione. Oltre a questi, anche alcuni antidepressivi e un farmaco noto come la tossina botulinica, può essere raccomandato.

L'uso di guardia morso è di solito una parte di una terapia, che coinvolge anche la terapia cognitivo-comportamentale, per il sollievo ATM Qui, il paziente viene aiutato a gestire il proprio stress o altri fattori psicologici che sono anche creduto di aggravare i sintomi.

TMJ sintomi della sindrome possono essere gestiti a casa con un paio di self-care misure. Questi possono includere mangiare cibi morbidi, la scelta di piccoli pezzi di cibo per mangiare, e l'astensione dal cibo appiccicoso. E 'inoltre consigliato per evitare di fare aprire la bocca troppo larga, mentre sbadigliare, ed è meglio se si può evitare di gomma da masticare completamente, nel caso in cui siete inclini agli attacchi della sindrome dell'ATM. L'applicazione di impacchi caldi sulla zona interessata aiuta anche nel fornire sollievo immediato da un attacco, e così non inculcando esercizi di stretching per i muscoli della mascella.

Nessun commento:

Posta un commento