martedì 27 novembre 2012

Provoca dolore alla mascella


Avete avuto dolore alle mascelle negli ultimi due giorni. Anche se hanno preso nel corso degli antidolorifici da banco, non ti dà qualcosa di più di un sollievo momentaneo. In tali condizioni, è necessario andare dal medico, preferibilmente un dentista il più presto possibile, che può cercare di capire la causa principale del problema. Dolore alla mascella può essere causata da vari motivi. Queste cause dolore alle mascelle possono essere suddivisi in due tipi: uno è la principale cause del dolore della mascella e l'altro è il dolore alla mascella cause secondarie. Dolore alla mascella primaria è quando il problema principale risiede nella mascella stessa vale a dire nei denti, muscoli della mascella, legamenti o nelle articolazioni. Le cause secondarie di dolore mandibola si verifica quando il problema è in qualche altra parte del corpo.

Provoca dolore alla mascella primaria

Quando un individuo va dal medico per il trattamento di dolore alla mascella, si prescriverà degli antidolorifici a diminuire il dolore. Il dentista verificherà la cause primarie di dolore alla mascella e se ne trova, egli raccomanda al paziente di uno specialista che può scoprire la causa esatta del dolore mandibola.

* Una delle cause principali di dolore mandibola è lesioni o infiammazione sul giunto della mandibola che è noto come temporomandibolari patologie articolari. Le articolazioni mandibolari trovano di fronte alle orecchie, su entrambi i lati della testa in cui la mascella superiore e inferiore si incontrano. Questi giunti con l'aiuto dei muscoli e dei legamenti che lo circondano, ci rendono in grado di fare movimenti con la nostra bocca come parlare, masticare, sbadigliare, ecc Quando si verifica un infortunio a queste articolazioni, dolore alla mascella si dice che si verificano insieme ad altri sintomi come mal di testa , mal d'orecchi, dolore al collo, ecc

* I Molte volte, dopo un sacco di denti sono stati rimossi, ci sarà una differenza nel modo in cui i denti si incontreranno mentre sta mordendo. Questa condizione che è noto come malocclusione è anche una delle cause del dolore mandibola. A volte, la dislocazione delle articolazioni causati da lesioni della mascella può dar luogo a dolore alla mascella, e la persona potrebbe anche non essere in grado di aprire e chiudere la bocca in modo corretto.

* La comparsa di ossa o escrescenze ossee intorno alle mascelle, in particolare sulle articolazioni, si dice che sia uno dei motivi che possono causare dolore alla mascella. L'artrite nella mandibola è un'altra importante causa di dolore alla mascella, ed è qualcosa che è comunemente visto nelle persone anziane.

* Problemi dentali sono una delle principali cause di dolore alla mascella. Le persone che soffrono di mal di denti così come cavità nelle loro denti possono provare dolore nella loro mascella. In situazioni di stress, la gente è molto probabile che a stringere i muscoli della bocca ermeticamente, che può causare danni ai tessuti dei muscoli, in seguito porta a dolore muscolare. Anche l'abitudine di mordere chiodo costante può essere una delle cause del dolore alla mascella.

* Malattia Il tetano può essere anche uno dei motivi per il dolore della mascella. Il tetano è una rara, ma un grave disturbo che è dovuta ad un qualche tipo di infezione batterica. I batteri che causano il tetano spread sui muscoli della mascella e la bocca, a causa della quale essi stringere. Se questo non è un trattamento immediato, la condizione della persona può diventare molto grave in quanto la bocca può ottenere completamente chiuse, per cui non può essere in grado di respirare.

* Oltre a questi, persone che hanno l'abitudine di digrignando i denti possono anche sperimentare dolore alla mascella. Molte persone hanno l'abitudine di digrignando i denti durante la notte e talvolta anche durante il giorno. Troppo di rettifica può causare ulteriori pressioni e stress sui muscoli e le articolazioni della mandibola, determinando in tal modo i danni così come il dolore alla mascella. Sudden lesioni alla mandibola o addirittura al mento ha la capacità di causare dolore alla mascella.

Provoca dolore alla mascella secondaria

Le cause secondarie di dolore mandibola sono quelli che non hanno alcuna relazione con le ganasce, e sono innescate a causa del problema in qualche altra area del corpo. In alcuni di questi casi, il dolore mascella può apparire come il sintomo per il problema principale. L'emicrania è una di tali patologie in cui la persona, con un forte mal di testa, si può inoltre verificare dolori articolari. Il motivo principale è detto che quando l'individuo ha mal di testa, è probabile che digrignare i denti con forza, dando origine a dolore alla mascella pure. Anche le persone che hanno un'infezione del seno può sperimentare il problema del dolore alla mascella. Shingles, che è una infezione virale, può essere la causa di dolore mandibola, mentre il dolore alla mascella può anche essere un sintomo di imminente attacco cardiaco.

Guardando le cause del dolore alle mascelle, si deve aver sicuramente capito che un dolore alla mascella semplice può avere gravi conseguenze. Pertanto, la prossima volta che provare dolore alla mascella, non aspettare che si abbasserà da sola, invece visitare il vostro dentista immediatamente un trattamento appropriato che vi solleverà dal dolore straziante.

Nessun commento:

Posta un commento