domenica 18 novembre 2012

For You


Oggi mi sentivo così sola

Nessuno intorno a chiamare il mio

Piango piango Chiedo sanguino

Tutto quello che voglio è qualcuno da amare

Qualcuno di tenermi

Qualcuno di cui fidarsi

Ma va bene io sono abituato alla sensazione

La vita tengo posso sentire la sua conclusione

Ho tagliato tutta la notte e non riesco a dormire

Questo ultimo taglio scende modo profondo

Il sangue scarlatto scorre verso il basso e colpisce il pavimento

Mantiene più prossimi e più

Questa volta ho fallito ancora una volta

Ho perso la mia speranza ho perso il mio piano

Il mio piano per lasciare questo posto odio

Questo mio sogno che ho sempre inseguito

Io davvero non vuole finire la vita in questo modo

Ma io sono stanco di essere gli emarginati di tutti i giorni

I bulli delle preparazioni anche le famiglie e gli amici che non si curano di me

Si preoccupano di se stessi non si può vedere?

Il mio coltello è tutto quello che ho

E tutto ciò che ho bisogno

Tutto quello che chiedo, le mie ultime parole, non dimenticate mai, l'ho fatto per te ..

Nessun commento:

Posta un commento