mercoledì 28 novembre 2012

Hip Esercizi


Hip esercizi sono i seguenti: * Squat

* I Affondi

* Leg Press

* I manubri Squat

* Manubri Affondi

* Le Squat con bilanciere

* Barbell Affondi

Hip allenamento Squats

Stare contro un muro. Il corpo, dalla vita alla testa deve toccare il muro. Posizionare entrambi i piedi leggermente più avanti del muro e ad una distanza larghezza delle spalle. Entrambe le ginocchia devono essere leggermente piegate verso l'alto del torace e dei muscoli addominali serrati. Dividere il peso corporeo tra la linea dell'anca e la linea ginocchio. Squat direttamente verso il basso mentre ci si lava la schiena contro il muro. Ovunque si sentiva a suo agio, fermare il movimento verso il basso. La parte posteriore non deve piegarsi in avanti. Quindi, spostare verso l'alto nella posizione iniziale. Questo è anche un esercizio Knee.

Affondi

Posizionare la gamba sinistra davanti alla gamba destra. Dividere il peso del corpo in parti uguali tra le gambe. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Squat direttamente verso il basso e fermarsi dove si sentiva a suo agio. La parte posteriore non deve piegarsi in avanti. Spingere verso l'alto del corpo nella posizione iniziale. Invertire la posizione di entrambe le gambe ed eseguire la stessa procedura. Questo è anche un esercizio coscia.

Leg Press

Sedetevi su una pressa gambe con la schiena contro lo schienale. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Abbassare il peso. Dividere il peso tra le articolazioni dell'anca e del ginocchio. Fermarsi quando si sentiva a suo agio e spingere verso l'alto peso. Arrestare poco prima le ginocchia vengono raddrizzati. Questo è anche un esercizio gamba.

Dumbbell Squats

Stand con le gambe posta larghezza delle spalle. Tenere un dumbbell in ogni mano in modo tale che le dita rivolte verso le cosce. Dividere il peso tra la linea dell'anca e del ginocchio linea. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Spingere verso il basso e tozzo dell'anca indietro. Ferma ogni volta che viene sentito a mio agio. La parte posteriore non deve farsi avanti. Iniziare a muoversi verso l'alto. Arrestare poco prima le ginocchia sono dritte. Questo è anche un ginocchio e l'esercizio glutei.

Affondi con manubri

Stand con una gamba avanti all'altro. Tenere un dumbbell in ogni mano con le dita rivolte verso le cosce. Dividere il peso in parti uguali tra le gambe. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Spostare i fianchi leggermente all'indietro e verso il basso direttamente accovacciarsi. Ferma ogni volta che viene sentito a mio agio. Spingere il peso direttamente verso l'alto. Fermarsi prima le ginocchia diventano dritti. Questo è anche un esercizio glutei.

Barbell Squats

Stand in modo che le gambe sono larghezza delle spalle. Tenere il bilanciere senza pesi dietro il collo e sulle spalle. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Spingere l'anca all'indietro e verso il basso direttamente accovacciarsi. Fermarsi dove si sentiva a suo agio. Spingere direttamente verso l'alto alla posizione iniziale. Arrestare poco prima le ginocchia vengono raddrizzati. Questa è anche una coscia e allenamento esercizio gamba.

Affondi con bilanciere

Stand con una gamba di fronte all'altro. Tenere il bilanciere senza pesi dietro il collo e sulle spalle. Stringere i muscoli addominali, piegare leggermente le ginocchia e il petto deve essere verso l'alto. Spostare i fianchi leggermente all'indietro verso il basso e tozzo direttamente. Ferma ogni volta che viene sentito a mio agio. Spingere il peso direttamente verso l'alto. Arrestare poco prima le ginocchia vengono raddrizzati. Questo è anche un esercizio coscia.

In tutti gli esercizi di cui sopra fianchi, i muscoli come maxumus glutei, adduttori, abduttori, quadricipiti e bicipiti femorali ne traggono beneficio. Solo i quadricipiti sono nella parte anteriore della gamba umana superiore. Posizionare i quattro muscoli trovano nella parte posteriore della gamba umana superiore. Tutti gli esercizi sopra devono essere ripetute quante volte si ritiene confortevole.

Nessun commento:

Posta un commento