mercoledì 14 novembre 2012

Come affrontare la depressione


La depressione è uno stato d'animo. E 'caratterizzata da livelli bassi di umore. Una tristezza perpetua sovrasta la persona che soffre di depressione. La depressione non ha nessun criterio, per cui chiunque può soffrire da esso. Come ha veramente sintomi fisici, il disturbo psicologico diventa difficile da diagnosticare. Molti confondono piccoli sbalzi di umore di tristezza e le preoccupazioni alla depressione. Ma questo non è il caso. Ci sono alcuni test per la depressione maniacale che ti aiutano a valutare il vostro stato d'animo. Il più veloce è identificare la depressione, più facile è quello di trattare con esso. Per fortuna, ci sono alcuni modi per riconoscere la depressione e sapere come affrontare la depressione.

Come identificare la depressione

Il fatto che la depressione non ha segni fisici, rende piuttosto difficile da rilevare. Una persona può soffrire di depressione da tempo, che può passare inosservato. Con la comprensione alcuni segni e sintomi di depressione, si può conoscere il tuo stato d'animo.

* Costantemente sensazione di blu.

* Bassa autostima.

* Stanchezza perpetua.

* Sensazione di colpa.

* L'intolleranza verso i vostri colleghi e familiari.

* Riduzione del desiderio sessuale.

* Sensazione di terribile per tutto il tempo.

* Ansia.

* Preoccupazione continua di situazioni assurde o bambini.

* Le preoccupazioni ossessiva.

* Disperazione.

* Impotenza.

* I pensieri suicidi.

Depressione e How to Deal With It

Trattare con la depressione è molto facile, ma solo se si sceglie di.

L'accettazione è il primo passo come affrontare la depressione. Non c'è nulla di male di essere depresso ed essere aperti su di esso. Più se ne parla più si sarà buttare il pensiero negativo nella vostra mente. Entra in contatto con uno psicologo e di ascoltarlo. Uno psichiatra sa che cosa è nel vostro interesse e vi guiderà con attenzione e preoccupazione di uscire pulito.

Rimuginare su ogni possibile evento significativo che può essere stata una parte, dal momento che si è sentito blu. Forse qualcosa che colpiti, inconsciamente, che vi ha portato a questa condizione. Analizza ciò che era esattamente e annotare ciò che c'è di tanto importante su un pezzo di carta. Una volta che avete fatto, strappare la carta in pezzi, et voilà, la causa o il problema non è più importante! Ricordate che non c'è nulla di più importante in questo mondo di te. E 'accaduto in passato e vi resteranno per sempre, lasciate andare e si deve navigare a terra per la felicità.

Smettila di pensare negativo, mai, piuttosto che pensare negativo. La differenza nel primo termine è positivo e l'altra negativa. Questo significa che, ogni volta che vi istruiscono, inquadrarli positivo. Ad esempio, 'mi piace' e non 'non mi odia'. Questo aiuta a generare una positività intorno a voi.

I farmaci sono molto importanti mentre si occupano di depressione. Ci sono anti-depressivi o depressione farmaci che non creano dipendenza. Si prega di non andare a comprare antidepressivi da soli. Consultare il proprio psichiatra prima di questo, e acquistare secondo la prescrizione. Ci vogliono circa 2-3 settimane per mostrare alcuni effetti e, in generale, per una questione di principio, gli antidepressivi vengono prescritti per un periodo di sei mesi.

Venite fuori dal guscio se si vuole veramente a che fare con la depressione. Socializzare con le persone, si incontrano diversi tipi di persone, imparare cose nuove, indulgere nelle attività che ti piacciono, fare sport all'aria aperta o andare in campeggio con i vostri bambini. Questa è la medicina migliore per trattare la depressione.

Onestamente, come affrontare la depressione è la vostra scelta. Si può piangere, o alzarsi e fare qualcosa al riguardo. Prendi una presa sulla vostra mente, perché la depressione non è altro che, ancora un altro gioco di mente. Non c'è niente da preoccupare più, se siete depressi, perché ciò che non si è rivelato fatale, solo renderà più forti. Per concludere, ricordo, sorrisi sono le più lunghe miglia si potrà mai camminare! Così, sorridere per favore!

Nessun commento:

Posta un commento