mercoledì 28 novembre 2012

Coagulo di sangue nel sintomi polmonari


Coaguli di sangue nei polmoni (noto anche come embolia polmonare) è una grave condizione medica in cui un blocco nell'arteria polmonare si verifica a causa di un coagulo di sangue che ha viaggiato da una vena della gamba, nei polmoni. Questa condizione, se non diagnosticata e trattata in tempo, può diventare una minaccia per la vita in quanto può causare un danno permanente in polmoni di ossigeno inibendo nel sangue. Una volta che i livelli di ossigeno scende, altri organi iniziare a essere arrestati a poco a poco. Il caso peggiore in cui il coagulo di sangue è abbastanza grande, può causare la morte. Quindi cerchiamo di studiare le cause di questi coaguli di sangue nei sintomi polmonari.

Coagulo di sangue nel polmone: cause e sintomi

E 'stato osservato che la condizione di embolia polmonare è il risultato di un'altra complicanza medica: trombosi venosa profonda (TVP) (leggere anche i sintomi di coaguli di sangue in gamba). Come suggerisce il nome, questa condizione si verifica quando si formano i coaguli di sangue dentro le vene grandi delle parti più utilizzati del corpo (come le mani e gambe). Nel corso del tempo, questi coaguli di sangue possono staccarsi e viaggiare nel flusso sanguigno nei polmoni. Il processo di coaguli in movimento nel sangue viene spesso definito come embolia. Embolia nei polmoni viene definito come coagulo di sangue nel polmone. I sintomi che indicano l'embolia polmonare sono elencati di seguito:

* Mancanza di respiro (sintomi improvvisi)

* Dolore toracico

* Tosse e respiro affannoso di frequente (a volte tosse contiene sangue nel catarro)

* Gonfiore alle gambe

* I svenimenti frequenti

* Sudorazione eccessiva

* Battito cardiaco irregolare e un polso debole

Altri fattori di rischio che possono aggravare i sintomi di embolia polmonare sono:

* I principali interventi chirurgici

* I fattori genetici (che contengono anomalie ereditarie della coagulazione del sangue)

* Le fratture a gambe o fianchi

* Obesità

* Eccesso di fumo

* Le malattie cardiovascolari

* Inattività prolungata

* Consumo di terapia sostitutiva con estrogeni / gravidanza / eccessivo di pillole anticoncezionali

Coagulo di sangue in sintomi polmonari variano da persona a persona, a seconda delle dimensioni del coagulo e la profondità è stato incastrato all'interno dei polmoni. Ci sono altri fattori come bolle d'aria, goccioline di grasso e infestazioni parassitarie che possono causare coaguli di sangue nei polmoni. E cancro è anche uno dei fattori di rischio che può portare a embolia polmonare. Poiché la causa principale di questa condizione è DVT, questa condizione viene anche definito come tromboembolismo venoso nel mondo medico.

Trattamento di coaguli di sangue nei polmoni

Ogni trattamento inizia con la diagnosi e l'esame. Test come il gas del sangue arterioso e pulsossimetria (ossigenazione monitoraggio del paziente) vengono effettuate per valutare il funzionamento dei polmoni. Poi, per rilevare la posizione e le dimensioni del coagulo di sangue, ulteriori test come x-ray del torace, la scansione e la perfusione polmonare, angiografia vengono effettuati per controllare i sintomi coagulo di sangue. Per verificare la presenza di TVP, la venografia (x-ray di vene), delle gambe e la pletismografia polmonare (strumento per il calcolo della capacità funzionale residua dei polmoni) sono anche fatto. Il trattamento per embolia polmonare dipende dall'intensità della condizione medica come la dimensione del coagulo, la posizione e le complicazioni che sono sorti a causa dei coaguli di sangue.

Lo scopo principale del trattamento di embolia polmonare è assottigliare il sangue e fermare la coagulazione. Gli anticoagulanti sono prescritti per fluidificare il sangue ed i coaguli di sangue si dissolvono gradualmente in un periodo di tempo. Fluidificanti del sangue sono disponibili come pillole (come il warfarin) o come iniezioni endovenose contenenti eparina. Molte volte, medici trattare il paziente con eparina e warfarin sia al tempo stesso. Per le donne in gravidanza, solo eparina viene prescritto come warfarin ha effetti collaterali sulla gravidanza. Se la causa di coaguli di sangue nei sintomi polmonari, trombosi venosa profonda è, quindi il trattamento con anticoagulanti va avanti per 3-6 mesi. Tuttavia, questi farmaci devono essere presi sotto la stretta sorveglianza dei medici come effetti collaterali degli anticoagulanti possono causare emorragie interne, come pure, che può culminare in una minaccia per la vita. Oggi, gli inibitori della trombina sono prescritti per persone per le quali l'eparina non è stato efficace. In caso di emergenza, mezzi chirurgici possono essere adottate per eliminare o rompere i coaguli di sangue. Trombolitici vengono prescritti a pazienti in tali casi. Questi farmaci immediatamente sciogliere i coaguli di sangue che sono abbastanza grandi dimensioni e sono profondamente radicate. Tuttavia trombolitici devono essere utilizzati in SOLO in caso di emergenze sanitarie pericolose per la vita. In alcuni casi, i medici usano catetere per estrarre il coagulo di sangue o iniettare il farmaco per sciogliere il coagulo.

In caso, i farmaci di cui sopra non funzionano, i dispositivi come filtri cavali sono utilizzati per prevenire i coaguli di muoversi nei polmoni. Il filtro è montato all'interno della vena cava inferiore (vena che trasporta il sangue indietro al cuore), da dove prende i coaguli e impedisce loro di viaggiare nei polmoni.

Quindi questo era tutto coagulo di sangue in sintomi polmonari. Oggi, le persone anche utilizzare calze a compressione graduata che vengono indossati da l'arco del piede a poco sopra il ginocchio. Queste calze aiuto per alleviare il gonfiore alle gambe causate dai coaguli di sangue nelle vene delle gambe. Inoltre, la pressione esercitata da questi calze aiuta a prevenire trombosi venosa profonda. Molte volte, le abitudini alimentari e stili di vita giocano un ruolo importante per le malattie polmonari factoring gravi come embolia polmonare. Una dieta equilibrata con un sacco di attività fisica dovrebbe mantenere tali gravi condizioni mediche a bada!

Nessun commento:

Posta un commento