sabato 10 novembre 2012

Bumps sulla pelle che non prurito


Urti prurito a disagio e così si ha la necessità di curarli. Ma molte volte, la gente ignora disturbi della pelle come protuberanze sulla pelle che non prurito, in quanto non causa alcun disagio. Questo non significa che alcune delle non-pruriginose protuberanze sulla pelle non sono nocivi. Perché, a volte questi colpi possono essere un sintomo di una grave malattia.

Non Itchy protuberanze sulla pelle

Qui ci sono alcuni dei dossi sviluppati in comune sulla pelle che non prurito. Alcuni di questi dossi sono gravi e hanno bisogno di cure mediche e alcuni dossi sono innocui, ma può essere rimosso a causa di ragioni estetiche.

Cisti

Le cisti sono sac-come escrescenze, che possono contenere sostanze gassose, liquide o semi-solido. Le cisti sono talmente piccole che si vedono solo attraverso un microscopio. Ma a volte crescono così grande che potrebbe spingere gli organi normali del corpo. L'ostruzione del flusso sanguigno, infezioni, tumori o condizioni infiammatorie croniche sono alcune delle cause per la formazione di cisti. Essi possono formare in qualsiasi parte del corpo, e sembrano piccoli grumi o urti. Questi dossi sulla pelle che non provocano alcun prurito non sono dannosi, e molte volte scompaiono da soli. Tuttavia, se diventano così grande che interferiscono con il vostro giorno per giorno la vita, cercare un trattamento medico che prevede l'escissione chirurgica o scaricare la sostanza all'interno della cisti.

Verruche

Le verruche sono causate da infezioni virali da papillomavirus umano (HPV). Queste verruche si sviluppano su mani e piedi. Tuttavia, ci sono altri tipi di verruche, che colpiscono parti del corpo, come viso, collo e genitali. Si tratta di piccoli urti che cercano sulla pelle, che nella maggior parte dei casi non prurito. Il trattamento dipende dal tipo di verruche, e solitamente coinvolge l'applicazione topica di farmaci o di asportazione chirurgica.

Sifilide

La sifilide è una malattia sessualmente trasmissibile (STD), che imita i sintomi di altre malattie. Ciò rende sifilide difficili da identificare. La sifilide è causata per lo più, a causa della pelle a contatto con la pelle con una persona infetta, durante il rapporto sessuale. Ci sono quattro fasi della sifilide, con ciascuno che mostrano sintomi differenti. Tuttavia, la fase primaria (entro 3 settimane di esposizione) negli uomini presenta sintomi di una piaga che appare sulla superficie del pene o di altro tipo genitale. Nelle donne, una piaga può apparire sulla zona genitale o all'interno della vagina. Queste piaghe nella fase primaria non prurito o provocare alcun dolore. Nel secondo stadio, che è da 4 - 10 settimane della prima fase, si potrebbe sviluppare protuberanze che assomigliano a verruche. Per la fase iniziale di questa malattia, una dose di penicillina è più comunemente utilizzato come trattamento.

Lipoma

Lipoma è un tumore benigno, che è fatto di tessuti grassi. Questi dossi sento morbida al tatto, e di solito sono mobili e indolore. Essi si verificano soprattutto nelle aree del corpo come cosce, avambracci o la zona centrale del corpo. Sono per lo più visto in persone di mezza età, ma a volte si può osservare nei bambini. Il trattamento non è richiesto fino al grumo diventa doloroso. Nella maggior parte dei casi, l'asportazione chirurgica viene utilizzata per rimuovere urti lipoma.

Angioma Cherry

Si tratta di rossi non-prurito urti. Questa condizione può colpire chiunque a qualsiasi età. Si tratta di ciliegio rosso o viola a colori, e sono a forma di cupola rotonda. Essi si verificano spontaneamente e non sono dannosi in molti casi. Ma se uno si questi dossi di frequente in un breve periodo, l'assistenza medica è necessaria. Il trattamento prevede la criochirurgia o elettrochirurgia. Con i nuovi progressi in campo medico, i trattamenti come impulsi laser a colorante o luce pulsata sono anche utilizzati.

Acrochordon

Essi sono di solito chiamati tag pelle e si verificano soprattutto nelle zone dove la pelle pieghe. Luoghi comuni in cui si verificano sono il collo, ascelle e inguine, ma possono anche essere osservati in alcune zone del volto di una persona. Sono innocua e indolore e sono dovuta allo sfregamento della pelle sulla pelle. Essi non richiedono alcun trattamento, ma la gente farli rimosso per motivi estetici, per lo più da escissione. Ora, c'è un over-the-counter medicine disponibili, che congela il tag pelle entro 10 giorni.

Si potrebbe sentirsi in imbarazzo di vedere un medico, quando si soffre di una malattia della pelle a causa di un STD. Ma è assolutamente necessario consultare un medico, per impedire la malattia della pelle di svilupparsi in un problema di salute più grande. E 'importante che tu non ignorare la crescita anormale o urti sulla pelle che non prurito. In alcuni casi vi è la possibilità di questi dossi in via di sviluppo nel campo delle malattie gravi come il cancro, per esempio, le verruche genitali possono provocare il cancro vaginale o della cervice. Quindi, ottenere questi dossi diagnosi il più presto possibile ed evitare rischi per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento