mercoledì 7 novembre 2012

Le sensazioni of the Blade


Tu sai che io sono un po 'pazzo ..

Ma io ero d'accordo con quello fino a quando ho incontrato ..

E poi ho capito che non era pazzo stavo assuefatti alla corsa.

La sensazione della lama in mano.

Infine, avere un po 'di controllo per una volta.

E proprio quella sensazione di felicità quando vedo la Red versare ..

È quasi abbastanza per fare venire voglia di ricominciare ..

Vorrei sapere come spiegare come mi hai fatto sentire ..

La pressione è costruzione e voglio tornare a voi.

Voglio tornare, ma so che se lo faccio .. Non sarò in grado di fermare ..

Odio tutti preoccuparsi di me ..

E 'tutta colpa tua quello che fanno ..

Sanno come mi fai sentire ..

Tutti sanno la dipendenza è stato creato.

Si sente più fiducia nella mia capacità di non tornare a voi di me ..

Sto pregando che abbia ragione.

Voglio che tu sappia che non è più bisogno di te ..

Ho appena vuoi ..

Posso mai sfuggire a questa condizione terribile?

Vorrei poter Basta avere lontano da te ..

Per quanto si può ottenere ..

Ma ho la sensazione che resterò sempre nella mia mente ..

Nessun commento:

Posta un commento