mercoledì 7 novembre 2012

Nintendo 3DS Data di uscita


Il 29 settembre 2010, il mondo ha ricevuto informazioni circa la data di rilascio Nintendo 3DS, e purtroppo, non ci sarà vedere questo dispositivo sul mercato entro la stagione il periodo natalizio viene intorno. C'era un sacco di speranza, insieme a molte voci, che il 3DS può essere rilasciato entro il novembre 2010, ma Nintendo ha ora schiacciate speranze di molte persone.

Quando l'E3 (Electronic Entertainment Expo) si è svolta nel giugno 2010 e Nintendo ha presentato la console Nintendo 3DS, il mondo trattenne il respiro in attesa. Questa console offre apparentemente giochi 3D e la visione, senza bisogno di occhiali 3D. Con il suono, sembra che questa console portatile da Nintendo potrebbe spazzare via l'intera quota di mercato nel suo segmento.

Ma il 29 settembre, Nintendo ha annunciato che la versione Nintendo 3DS data sarà 26 febbraio 2011 in Giappone e nei paesi in Europa e Nord America possono aspettarsi di ottenere la console entro il 30 marzo 2011. Anche se queste date non sono poi così lontano, è difficile immaginare perché Nintendo ha annunciato l'uscita a marzo 2010, quando il rilascio effettivo è stato così lontano. Ciò implica che ci deve essere un qualche tipo di abbassamento nella produzione della console stessa.

Maggiori informazioni sul Nintendo 3DS

Il Nintendo DS è uno dei principali operatori nel mercato delle console portatili per videogiochi, insieme con la Sony PlayStation Portable (PSP). Questi dispositivi offrono giochi e altre caratteristiche multimediali in movimento, e sono molto convenienti e utili per i giocatori di tutto il mondo. Il software Nintendo 3DS sarà compatibile, e quindi eseguire il software Nintendo DS, e il software Nintendo DSi pure.

La tecnologia che permette al giocatore di vedere gli effetti 3D di questa console senza l'utilizzo di occhiali 3D è noto come 'autostereoscopia', e questo è semplicemente un metodo di visualizzazione delle immagini stereoscopiche senza la necessità di utilizzare qualsiasi copricapo speciale o occhiali. La compatibilità all'indietro del 3DS implica che tutti i migliori giochi per Nintendo DS e thecheap giochi per Nintendo DS può essere giocato su questa console.

Nintendo 3DS Fascia di prezzo

Con la conoscenza di una data di rilascio Nintendo 3DS e il prezzo, si può prendere una chiamata se si acquisterà questo dispositivo o meno. In Giappone, Nintendo intende vendere il dispositivo per 25.000. Questo funziona a circa $ 299. Attualmente la Nintendo DSi vende per circa $ 199, quindi il prezzo del 3DS sembra ragionevole.

Nintendo sono usciti con un po 'di un problema, però, dal momento che ha annunciato l'uscita Nintendo 3DS data. I loro prezzi azionari hanno avuto un enorme successo, ed i loro guadagni previsti per l'anno sono stati diminuiti pure. Si è capito che, se il 3DS è stato rilasciato al mondo prima di Natale, le loro entrate per l'anno avrebbe potuto andare fino a circa $ 2,4 miliardi. Ma spingendo indietro questa data di uscita, le loro entrate previsto è soltanto circa $ 1 miliardo ora.

Nintendo 3DS Caratteristiche

Qui sono alcune caratteristiche interessanti circa il 3DS Nintendo che possono appello a voi, e vi aiutano a prendere una decisione circa se si desidera acquistare questa console oppure no.

* Dimensioni dello schermo - 3.53 pollici per lo schermo superiore, e di 3.02 pollici per lo schermo inferiore.

* Risoluzione dello schermo - 800 x 240 pixel per lo schermo superiore, e 320 x 240 touchscreen per il fondo.

* Durata della batteria - 9 a 14 ore

* Peso - 230 grammi o 8,1 once

* Lo spazio di archiviazione - 2 GB incorporato

Questa console è tenuto a fare molto bene sul mercato, dal momento che stanno portando qualcosa di nuovo sul mercato. Riproduzione di video giochi portatili in 3D senza la necessità di occhiali 3D è qualcosa che può cambiare la natura del mercato completamente, e potrebbe cementare la quota di mercato di Nintendo ancora di più. Con questa conoscenza di una data di rilascio Nintendo 3DS, l'attesa sta per essere un lungo, ma alla fine vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento