sabato 10 novembre 2012

Sassafras Albero di identificazione


Alberi Sassafras sono originarie del Nord America e Asia orientale. Ci sono quattro specie di alberi Sassafras, che appartengono al genere e Sassafras Lauraceae famiglia. Il più comune dei diversi tipi di alberi decidui è il Sassafras albidum, che si trova comunemente negli Stati Uniti e in alcune parti d'Europa. Questo albero è noto anche come sassofrasso, sassofrasso bianco, rosso o sassafras sassofrasso setosa. Tzumu Sassafras sassofrasso o cinese, è comunemente noto come tzumu, e si trova in alcune parti della Cina. Randaiense Sassafras è il nome scientifico di sassofrasso taiwanese. La quarta specie di sassofrasso è Sassafras Hesperia, che è considerata estinta. La caratteristica unica di alberi Sassafras è il motivo di foglie e le sue qualità aromatiche. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni sassofrasso albero, che può guidarvi nella identificazione sassofrasso albero. Per saperne di più sui fatti e di alberi decidui.

Sassafras Albero di identificazione

Identificazione di un albero si basa principalmente sulle sue caratteristiche fisiche, in particolare per quelli con caratteristiche uniche. In caso di identificazione sassofrasso albero, la caratteristica unica sono le sue foglie, che sono differenti nella forma. In altre parole, uno sport albero lascia in diverse forme. Quasi tutti gli alberi Sassafras hanno foglie con tre forme diverse - di forma ovale (unlobed), a forma di guanto (bilobata) e tre punte (trilobata). Pentalobata foglie si trovano anche in alcuni degli alberi Sassafras. Queste foglie hanno margini lisci e può crescere fino a venti centimetri di lunghezza e da 5 a 10 centimetri di larghezza. Una volta schiacciati, queste foglie diventano appiccicose, ma emettono una agrumi-come profumo. Sassafras alberi producono piccoli fiori gialli con cinque petali, ma i fiori maschili e femminili sono prodotti in alberi separati. I frutti degli alberi Sassafras sono di colore nero e sono circa un centimetro di lunghezza. Questi alberi possono crescere fino a 35 metri di altezza. I rami degli alberi Sassafras sono snello con corteccia liscia, che è di colore arancione-marrone a colori. I tronchi maturi sono profondamente solcato e la corteccia sarà di colore bruno-rossastro. Ora, si dispone di alcuni fatti Sassafras albero, che possono aiutare per avere una idea di base riguardo alle modalità per identificare albero sassofrasso. Come le radici degli alberi Sassafras sviluppano polloni, nella maggior parte dei casi, si possono trovare nelle colonie.

Albero Sassafras Usa

Sassafras albero è famoso per le sue qualità aromatiche e delle sue parti sono stati ampiamente utilizzati per diversi scopi industriali e culinarie. L'olio essenziale di sassofrasso è stato utilizzato nella fabbricazione di profumi e saponi e anche in aromaterapia per la sua fragranza. Tea ricetta Sassafras comprende birra con la corteccia delle sue radici. Inoltre, la polvere di sue foglie secche sono utilizzati come spezia in alcune ricette alimentari. In passato, la gente per la fermentazione radici Sassafras con melassa in modo da preparare la birra fatta in casa root. Tuttavia, i prodotti Sassafras naturali, tra cui olio di sassofrasso e tè sassofrasso, sono ora vietato dalla FDA, in quanto contiene safrolo, un composto, che può essere causa di danni al fegato e cancro. Al giorno d'oggi, safrolo-free estratto sassofrasso o aromi artificiali viene utilizzata nelle ricette Sassafras. Sassafras alberi sono piantati per il recupero dei terreni impoveriti in vecchi campi. Questi alberi possono anche essere coltivata come recinzione in pascolo.

Per saperne di più su:

* Cedar Tree Identification

* Beech Tree Identification

Quindi, questo era tutto sull'identificazione sassofrasso albero. Se siete interessati a far crescere un albero sassofrasso, allora avete bisogno di sapere che gli alberi Sassafras bisogno di terreno ben drenato e una posizione soleggiata, quindi non li pianterò in luoghi ombreggiati o molliccia. Potrete gustare i piccoli fiori gialli della pianta durante la primavera, seguita dalle sue bacche nere bluastre in autunno. Tuttavia, la parte più bella è il colore autunnale della sua chioma, come le foglie dal verde al giallo, rosso, arancione o viola.

Nessun commento:

Posta un commento