mercoledì 21 novembre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Twenty Two


Ciao a tutti, come promesso un altro capitolo! Farò del mio capitoli più difficili da inserire subito, ma ho alcuni esami importanti presto così sarò un po 'impegnato a studiare! Grazie comunque per il vostro supporto e continuate a leggere! Godetevi, commentare come al solito sul capitolo 22.

Tuo, Caelia.

Post scriptum Ho molta voglia di diffondere la mia storia in giro così, come mi è stato detto da alcuni lettori che è stato detto dai loro amici su di esso ed ero super felice. Quindi, dire ai vostri amici che pensate possano avere un interesse, grazie tante: D



Lexi.

E 'stato più difficile di quanto abbiamo pensato di demolire il nostro modo attraverso lo sciame dei demoni. Avevamo raggiunto il piccolo rifugio in cui è stato Kheelan strategizing con altri guerrieri proprio dietro il campo di battaglia, Alceo e un gruppo di utenti magia fae uniti a noi dopo aver provato del suo meglio per riparare il reparto dannati. Avevamo deciso Kheelan, Kalen e alcuni altri guerrieri che fanno una barriera intorno Lucian, Alceo e io, come abbiamo spinto la nostra strada. Subito dopo la decisione è stata presa Kheelan Kalen e si lanciò in grida di comandi.

Non capivo perché, ma il campo di battaglia era più raccapricciante di qualsiasi altro avevo visto, compreso quello un paio di notti fa. Forse era perché stavo vedendo bene piuttosto che esseri cattivi cadere morto. Tutto intorno a noi erano i corpi senza vita dei guerrieri fae, le ferite segnate sulla loro pelle pallida erano la prova che avevano combattuto con coraggio ai loro ultimo respiro. E 'diventato più raccapricciante come ho visto uno dei guerrieri che proteggono fae noi di essere ucciso. Dal nulla un demone balzò in aria sopra di noi, la sua fame penetranti occhi quasi disperata nel mio sguardo. La mia presa sul grimoire dell'Angelo si sia ristretto, come ho visto la cosa vicino. Prima che potesse atterrare uno dei guerrieri nella parte anteriore mi ha spinto a terra e bloccato il percorso del demone. Senza esitazione o rimorso il demonio strappato gola del guerriero fuori mentre altri guerrieri saltò per ucciderlo velocemente. Lucian strinse il braccio, mi tirò e grimoire dell'angelo alto e con la sua tomba più di maschera di pietra al solito me trainato in avanti.

"Non possiamo fermarci." Mormorò mentre uno strattone il libro dalle mie braccia e lo spinse ad Alceo. Ho tirato libero dalla sua frizione ferro e seguita vicino accanto a lui obbediente. Ho colpevolmente sguardo retrospettivo sulla mia spalla, il corpo del morto fae guerriero. La mia gola sentiva stretto e le lacrime minacciata. Il guardiano guerriero nostre spalle si voltò a guardare verso di me, gli occhi pieni di tristezza e di rimpianto, ma ha fatto qualcosa che mi ha sorpreso. Scosse la testa.

"La colpa non cambia il fatto che lui è andato." Mormorò e filato via per combattere fuori un altro demone. Ho spostato la mia attenzione di nuovo al fronte come sciami di demoni si lanciò in avanti verso di noi. Ho preso un respiro profondo e ha tirato fuori le mie armi dalla mia cintura. Lucian mi guardò ma ha continuato a marciare in avanti. Alzò le sopracciglia interrogativo, ma un sorriso indugiava sul suo volto.

"Non possiamo perdere altro tempo in attesa che attaccare." Ho detto Lucian urgenza. Lui sorrise e sollevò il palmo della mano in avanti. E materializza all'istante era la sua spada. Lo strisciato in mano e guardò di nuovo verso di me. Un sorriso sul suo volto ansioso tomba.

"Allora?" Ha chiesto con impazienza. Quasi come se stesse aspettando il mio segnale. I annuì e sorrise di nuovo.

"Così è uccidere o essere uccisi." Ho detto e un balzo nello spazio tra Kalen e Kheelan. Entrambi mi guardarono curiosamente con la coda degli occhi, ma prima che continuarono a combattere Pensavo intravedere un accenno di un sorriso sui loro volti simmetrici.

Con il tempo abbiamo raggiunto il grande arco in pietra, tutte le mie armi erano a corto di proiettili e avevo perso un paio di miei coltelli. Quindi ero giù al mio ultimo paio. Le mie braccia erano pesanti e formicolio di utilizzare tanta potenza. La mia scapola pulsava e si sentiva come il dolore è penetrante in ogni secondo. Il mio polso iniziato ad andare tesa e insensibile. E mi era coperto di polvere, sudore e sangue, metà del mio e del proprio sangue e mezzo di demoni. I motivi sono stati coperti in fae organi, sangue e piscine di nero come l'inchiostro che filtrava nel terreno.

"Vai! Presumo i demoni si ritireranno dopo te ne sei andato." Kheelan urlò come la barriera lentamente trasformato in un semi-cerchio intorno l'ingresso l'arco. Alceo rimasto a ridosso Lucian e me come siamo stati spinti in mezzo pure. Feci un cenno a Kheelan e Kalen e filata via.

"Dobbiamo uscire adesso." Ho gridato sopra il rumore dei ruggiti e spade taglio. Lucian annuì e si girò interrogativamente a Alceo.

"Non posso andare fratello. Devo aiutare il fae recuperare dopo tutto questo sarà finito". Alceo mormorò. La sua espressione era triste e gli occhi erano pieni di preoccupazione. E 'stato perché preoccupata per il fae. Non avrebbero mai morire di vecchiaia, ma potrebbero morire altri modi. Lucian è sembrato di capire questo. Lui si limitò ad annuire.

"Presto". Mi disse e si voltò, mentre Alceo si avvicinò a me. Mi porse grimoire dell'angelo. Esitante ho rivestito via uno dei miei coltelli e prese il libro spesso da lui. I suoi occhi scuri che sembravano sinceramente gentili ma sempre in disparte ammorbidito. I suoi occhi erano tristi, ma un muro invisibile sembrava essere temporaneamente.

"Alexia, vedo qualcosa nei tuoi occhi, qualcosa di forte. E mi fa credere il vostro destino sarà diverso da quello di di nave a. Ho un suggerimento che potrebbe risultare utile se anche io non capire le turbolenze all'interno della vostra mente. " Ha detto, un sorriso appare sulle labbra. Guardò metà dei suoi anni, anche con l'argento alle tempie e le linee di ridere sul viso. Ha fatto venire voglia di sorridere, ma le sue parole continuavano a risuonare nella mia mente che non potevo fare altro che congelare e ascoltare. Si sporse in stretta al mio orecchio e sussurrò parole che non riuscivo nemmeno a cominciare a temere.

"Il suggerimento è: i due sono uno, ma possono anche separare se lo desidera." Con un sorriso gentile, mi diede un colpetto verso Luciano e gettò le mani in alto. Come una raffica di vento ha colpito un paio di doppie porte invisibili sotto l'arco fuori casa Alceo 'sbiadito in vista. Con un sorriso confuso da Alceo Lucian mi ha tirato verso l'arco e l'istante dopo ci siamo imbattuti in un demone seguito.

Lexi.

Lucian mi afferrò e mi tirò vicino, ma ho spinto contro di lui.

"Non possiamo trasportare solo ancora! Dobbiamo attirare tutti i demoni dalle terre eterne prima." Gli ho detto con urgenza. Il suo sguardo di disapprovazione a freddo è andato dritto attraverso di me ma io non tirarsi indietro.

"Devo proteggerti. Tu sei l'unica speranza sia mondo ha di liberandola dei demoni." Lucian detto afferrando il polso.

"Lucian. Dobbiamo aiutarli". Ho detto disperatamente, chiedendo di lui con i miei occhi. Ricordando il guerriero che è stato ucciso davanti ai miei occhi per proteggermi. Era come se qualcosa che era addolorato e tormentato di lui, volato proprio dai suoi occhi. Sospirò e alzò la spada.

"Avremo a corto di motivi Alceo '. Il reparto deve essere riparato al momento si ottengono tutti i demoni fuori nel mondo delle ombre". Ha detto, come fece cenno per me correre.

"Ma .." Ho iniziato, ma come se potesse leggere la mia mente mi ha tagliato fuori.

"Dawn si avvicina rapidamente e non ci sono corpi umani in tutto per loro di utilizzare per inseguire noi. Corpi shadow non funziona nemmeno, dovranno ritirarsi, una volta usciti dei motivi!" Gridò mentre correvamo. Potevo quasi sentire la loro fame riflessi sulla mia schiena mentre correvamo. Con la coda dell'occhio ho notato qualcosa di grande e nero strisciare oltre Lucian. Sono scivolato dietro a Luciano e saltò a terra sulla parte superiore della cosa. Ho afferrato la testa e tagliò la gola.

"Accidenti!" Ho maledetto come i demoni guadagnato su di noi. Eravamo appena sei metri dal cancello quando un altro demone apparve e bloccato la strada. Luciano mi ha afferrato e mi ha tirato richiudere. Prima che potessi protestare, mi lanciò uno sguardo grave. Era come se dicesse 'mi creda'. Ho sentito che rotolano nausea senso di vertigine di nuovo su di me. Ma ben presto superato ed eravamo a pochi metri al di fuori dei cancelli.

"Eravamo abbastanza vicini che avrebbero ancora seguire." Feci un cenno e si voltò per correre, ma lui mi fece un balzo indietro con il mio polso e mi guardò.

«Aspetta». Ha ammonito. Non osavo parlare anche se a disagio come ero, ma ho dovuto fidarmi di lui e la fiducia che non mi permetteva di essere uccisi. Gli sciami di demoni pagano sempre più veloce verso di noi. Il loro sibilo e ruggente presto diventare insopportabilmente alto. Come è stato il loro grido di guerra o qualcosa del genere.

"Tu sei la nave!" Uno dei demoni nella parte anteriore sputato odio. I ruggiti e fischi si fece più forte in quel momento. I loro occhi affamati non erano solo più fame. Avevano sete per ogni goccia del mio sangue e che avevano voluto divorare me. Ma non volevano fare, erano appena ordinato al. Sarebbe divertente, ma a loro non importava se fossi morto o vissuto. Ma dopo che la realizzazione era lì. Nel loro campo a freddo occhi neri era entusiasmo e gioia. Essi godono strappo me a brandelli e la degustazione il mio sangue. La paura in realtà preso a calci in dal Helios. Queste cose sono il male puro. Tutto il mio corpo sentivo teso e rigido. Il coltello in mano non si sentiva come un prolungamento di me stesso le mie armi, come facevano di solito nelle mie mani, si sentiva freddo e inutile. Anche così le mie dita si stringeva come se la mia vita dipendesse da questo, bene ha fatto. La paura mi ha inghiottito così forte che non ho nemmeno notato l'ultima riga del passaggio demoni attraverso il cancello fino a Lucian gridato qualcosa a me e mi ha tirato in un altro abbraccio. L'ultimo pensiero nella mia testa come abbiamo trasportato e la vista ho avuto dei demoni è stata rapidamente offuscata: 'Non ancora'.

Nessun commento:

Posta un commento