domenica 18 novembre 2012

Giochi e giocattoli educativi


Ingrandisci immagine

Il processo di insegnare ai bambini non dovrebbero mai avere monotono e noioso. Forse questo è il motivo per il proliferare di giochi educativi innovativi e giocattoli che non solo aiutano il processo di apprendimento, ma anche rendere il divertimento processo di apprendimento per i bambini.

Giochi e giocattoli educativi

Ecco un elenco di alcuni dei migliori giocattoli educativi e giochi. Alcuni di questi sono per bambini in età prescolare, venuto per adolescenti e preadolescenti che alcuni può essere goduto da bambini di tutte le età. Fate la vostra scelta!

1. LeapFrog ClickStart il mio primo computer

Questo è un grande tentativo di introdurre i bambini all'apprendimento computer. Questo set educativo aiuta i bambini ad acquisire le competenze informatiche di base e altre attività divertenti in età prescolare. Esso è collegato al televisore per aiutarti a introdurre il bambino al suo computer prima e monitorare l'esperienza.

2. Pensate Blocks

Pensate blocchi sono un altro grande giocattolo educativo che insegna praticamente il vostro bambino come pensare. La pensa blocchi contribuire per aiutare il processo del pensiero può essere utilizzato dai bambini così come gli adulti. I quattro principali abilità che la pensano blocchi contribuiscono a inculcare quattro qualità fondamentali:

* Imparare a puntare i caratteri contrastanti tra somiglianze.

* Capire il concetto di pensiero sistemico o part-intere strutture.

* Promuovere pensiero relazionale che significa riconoscimento delle associazioni e relazioni causa-effetto

* Prospettiva incoraggiante pensando di insegnamento o alle cose degli occhi da diverse prospettive

3. Lego

Lego è forse uno dei giochi più popolari di tutti i tempi. Mattoncini Lego che non sono altro che i mattoni autobloccanti colorati di plastica che vengono anche con una serie di accessori che possono essere assemblati in molti modi. Questo gioco non solo incoraggia la mente creativa di costruire vari oggetti nuovi, ma mantiene anche i bambini occupati e interessati.

4. Microscopio per bambini

Microscopio per bambini è forse un giocattolo molto educativa e coinvolgente. Anche se non forniscono una risoluzione più alta come i microscopi effettivi, zoom adeguatamente in varie superfici, che aiuta i bambini a esplorare nuove cose ogni giorno. I bambini possono anche fare propri campioni di suolo, foglie, acqua piscina e così via ad esaminare questi campioni al microscopio. Se pensate che il vostro bambino è uno scienziato in divenire, assicuratevi di avere questo!

5. Piano Made Easy

Tutti i giocattoli educativi non devono essere limitati alla scienza matematica o di competenze linguistiche. Alcuni giochi educativi anche aiutare i bambini ad esplorare i propri interessi in varie arti come la musica, la danza, ceramica, pittura e così via. Il Piano ha gioco facile che viene fornito con un CD didattico aiuta i bambini a esplorare il loro interesse per la musica. Esso fornisce ai bambini un'esperienza interattiva e divertente di imparare il pianoforte. A deve avere per i bambini che amano la musica.

6. Discovery Whodunit? Forensics Lab

Questo è un gioco interessante per i bambini a esplorare il campo della scienza forense. In questo gioco, i bambini possono effettivamente svolgere i propri test su campioni di capelli, sangue e fibre. Questo at-home laboratorio forense è un prodotto offerto da Discovery Channel. In aggiunta a questo ci sono diverse altre opzioni, come laboratorio di fingerprinting del Discovery, laboratorio chimico e che sono altrettanto interessanti come questo.

Vantaggi di giochi e giocattoli educativi

Migliorare il processo di apprendimento: i giocattoli educativi migliorare il processo globale di apprendimento a volte da supporti visivi, o, a volte facendo concetti educativi più facile e più divertente. Videogiochi educativi anche contribuire a migliorare la coordinazione mano-occhio dei bambini e anche aiutare ad introdurre i bambini alla tecnologia. Per esempio, invece di insegnare concetti scientifici dai libri di testo, i bambini possono dedicarsi a giochi come Mechano o Mr. Scientist.

Mantenere i bambini Immersi: A volte quando i bambini hanno bisogno di essere insegnati i concetti più complessi in aula, giochi educativi e giocattoli possono essere di grande aiuto per ripicca il loro interesse. Argomenti semplici così come complesse che potrebbero sembrare un po 'noioso o monotono può essere preso in giro, incorporando giocattoli educativi e giochi. Ad esempio, molti bambini hanno difficoltà a prendere interesse in una classe di matematica, gli insegnanti possono utilizzare giochi di numeri divertenti per aiutare la classe di rendere più interessante.

Spettacolo e Formazione: educazione non deve mai sembrare monotono o noioso. I bambini dovrebbero essere in grado di esplorare concetti, generare idee e scoprire la gioia di imparare. I bambini possono cogliere la massima conoscenza solo quando si stanno godendo quello che stanno imparando e giochi educativi e giocattoli sono il modo migliore di combinare l'istruzione e l'intrattenimento.

Nessun commento:

Posta un commento