sabato 10 novembre 2012

Salvia Divinorum Seeds


Ci sono molte piante che hanno usi diversi e possono essere utilizzati per le piante ornamentali culinari, e anche come medicinale. Salvia è un genere tale che dispone di impianti ad usi polivalenti. Ci sono molte specie delle piante di salvia, ma tra i quali la pianta di salvia divinorum è abbastanza comune. Questo salvia appartiene alla famiglia Lamiaceae, che è comunemente conosciuta come la 'famiglia della menta', e contiene circa 3.500 specie. Salvia divinorum può essere coltivata da alberelli così come da semi di salvia divinorum. Prima di dare un'occhiata alla procedura per la coltivazione di piante di salvia da semi di salvia divinorum, cerchiamo di discutere l'origine di questa erba medicinale.

Una breve panoramica di Salvia Divinorum

Il nome di Salvia divinorum è in realtà di origine latina che significa 'salvia dei veggenti'. Gli altri nomi di questa pianta sono 'mint magic', 'salvia del veggente' e 'ska Maria Pastora' (in lingua Mazatec). La storia della pianta di salvia divinorum può essere fatta risalire alla civiltà mazatechi a Oaxaca, in Messico, dove le popolazioni tribali (sciamani Mazatechi) usavano questa pianta come rimedio a base di erbe per curare una serie di disturbi. Questi nativi usato la salvia divinorum per trattare una malattia chiamata 'panzón de borrego' (pancia gonfia nella loro lingua nativa). Hanno anche usato per rituali religiosi, specialmente durante l'invocazione della Santissima Trinità, Madre Maria, San Pietro e di altri santi. Si credeva di avere poteri divini. Insieme con proprietà medicinali, salvia divinorum è anche di natura allucinogena. A causa della proprietà psicoattive, l'uso di questa pianta è vietato in molti paesi. Molti ricercatori hanno scoperto gli usi della salvia erba nel campo della medicina. Salvia divinorum è noto per trattare efficacemente malattie come mal di testa, diarrea, anemia e reumatismi. Ha anche proprietà diuretiche. Diamo un'occhiata a come far crescere i semi di salvia divinorum.

Growing Seeds Salvia Divinorum

Dal Messico la pianta di salvia divinorum è stato portato negli Stati Uniti nel 1960. Era noto anche come salvia. Poiché ci sono innumerevoli vantaggi erbe di salvia, la gente ha cominciato a coltivare questa pianta in casa. Riportate di seguito sono alcune istruzioni su come piantare semi di salvia divinorum.

* Usare terriccio per la coltivazione dei semi di Salvia divinorum. Riempire una pentola con il suolo finché non viene riempito fino al livello. Seminare i semi di Salvia divinorum nel terreno e inumidire il terreno con uno spruzzatore. Un piatto torba viene preferibilmente utilizzato per questo scopo.

* Mettere la pentola sul frigorifero o una piastra elettrica per fornire calore ai semi per attivare la germinazione. Ma assicuratevi di utilizzare un vassoio cookie per calore per contatto indiretto. Mantenere il terreno umido (non bagnato) aiuterà nella germinazione dei semi. I semi possono germinare dopo circa 4 settimane.

* Dopo questo periodo, si noterà teneri germogli al di sopra del suolo. Ora è il momento di sistemare il vaso in luce in modo che le piante crescono in modo corretto. È inoltre possibile inserire l'impianto sotto la luce artificiale, ma assicurarsi che la stanza sia ben aerato.

* Dopo la 6 ° settimana, le radici cominceranno a crescere e i germogli cresceranno più a lungo. Quando le piantine sono abbastanza maturi, possono essere trasferiti in un vaso più grande.

* Prima del trapianto, riempire la pentola con il terreno, e fare un buco al centro una profondità sufficiente per posizionare il vaso contenente torba gli alberelli. Dopo aver ripiantato le piante, l'acqua li finchè il terreno è umido. Non permettere all'acqua di intasarsi per paura che porta alla decomposizione della pianta.

Questo era tutto sulla Salvia divinorum semi. Acquistare questi semi in negozi o negozi online, che hanno una sana varietà di semi. Spero che hai trovato questo articolo su semi di salvia divinorum disponibile e ben informato.

Nessun commento:

Posta un commento