mercoledì 24 ottobre 2012

Storia degli sport estremi


Sport estremo è un nome dato dai media alle attività, che comportano pericolo. Spesso sono la velocità, l'altezza o uno sforzo fisico. Queste attività possono essere in forma di emozionanti acrobazie. Quando uno sportivo è in un certo rischio durante l'esecuzione di tale attività, lui / lei si dice che giocare uno sport estremo. Molti degli sport estremi suscitano emozioni e servire come uno spettacolo per gli appassionati di sport diversi. Sport estremi continuano ad attrarre i giovani dei tempi moderni. I giovani spesso si divertono partecipando a eventi sportivi estremi e la maggior parte di noi dà grande interesse per guardare la gente compiere imprese associate a sport d'avventura. Vediamo come lo sport estremi evoluto.

Storia degli sport estremi

La ricerca dice che gli sport estremi si è evoluto come una reazione alla vita sempre più sicuri. Come la vita quotidiana priva di rischi, l'uomo comune sente il bisogno di provare l'ebbrezza di assunzione di rischi. Un altro motivo per l'aumento della popolarità degli sport estremi è la tecnologia moderna. I progressi tecnologici hanno portato sui dispositivi di sicurezza e le attrezzature sportive che fanno sport diversi, un'attività piacevole. La diffusione mondiale di sport estremi è attribuita ai media. Televisione e film sono stati responsabili per ottenere una partecipazione diffusa negli sport estremi. La gente prende parte ad emozionanti attività sportive per la pubblicità. Ottengono l'opportunità di apparire in televisione partecipando a spettacoli estremi gioco di sport.

Pattinaggio utilizza una tecnologia vecchia di pattini a rotelle, che può essere fatta risalire al 1700. I pattini rozzamente disegnati di altri tempi ha subito un cambiamento nella loro costruzione. Disegni resistenti reso possibile l'uso di pattini in diversi sport estremi. Motocross e Downhill Mountain bike si avvicinò nel 20 ° secolo. Dopo l'invenzione della moto in Germania, ha iniziato bikers moto da corsa. Nel 1970, i bambini ha assunto questa idea e motocross in bicicletta e mountain bike sono nati. Questi sport divenne ben presto popolare.

Gli sport estremi di oggi trovano le loro radici nel tempo libero polinesiana, che ora si chiama surf. Nel corso del 1970, il popolo di Venezia e Santa Monica usato per navigare su skateboard. E 'iniziato da quel momento e presto lo skateboard diventato uno sport. Uno studio rivela che Hoyle Schweitzer e Diana costituito una società denominata Windsurfing International in California intorno al 1968. Il loro scopo era quello di produrre e promuovere un progetto windsurfer. Accompagnato da Jim Drake, un ingegnere aerospaziale, che possedevano il primo brevetto di windsurf. Il loro disegno consisteva in una tavola da surf-come pensione con una vela triangolare e bracci. Nonostante i miglioramenti del dispositivo utilizzato per la navigazione, il design è rimasto lo stesso. Surf divenne popolare in Europa. I creatori del surfer-design continuato promuovere il loro design e lo sport in diverse parti del mondo. La spinta che ha ricevuto nel 1980 ha portato in windsurf entrare a far parte dei giochi olimpici. La popolarità di questo sport ha subito una caduta nel 1990 per rivivere un moderato aumento nei tempi moderni.

Alcuni sport estremi degli ultimi anni è emerso come una combinazione di due o più sport estremi. Hanno richiesto le capacità, che erano una miscela di quelle richieste in ciascuno di questi due o tre sport estremi. Un esempio di questo sport è sky surf. Esso combina snowboard e paracadutismo. Lo snowboard si è evoluto come una miscela di skateboard e surf. Lo sport estremo che gioca paracadutisti esperti, comprende acrobazie nel cielo. Qui le acrobazie eseguite su tavole da snowboard, sono eseguite nel cielo. Whitewater kayak, bungee jumping, free climbing e la vela vento sono alcuni degli sport estremi di oggi.

Sport estremi sono una mania enorme oggi. La storia degli sport estremi risale a tempi antichissimi. La psicologia dietro la loro popolarità sembra essere la natura umana di correre dei rischi per emozione e l'avventura continua ad attrarre le masse!

Nessun commento:

Posta un commento