mercoledì 24 ottobre 2012

Cina: Hong Kong Una Meta ecoturistici


La città di Hong Kong è un futuristico esempio tecnologicamente avanzato della vita della grande città. Travel è facilitata da un sistema di metropolitana di treni proiettile, così come scale mobili e marciapiedi esterni. La valle di grattacieli ricorda un individuo che questa terra, ora disciplinata dalla Cina comunista, era una volta una terra britannica di proprietà della libera impresa.

Quello che è meno conosciuta di questa isola è che la metropoli principale è circondata da verdi colline. Il quaranta per cento della superficie totale di Hong Kong sono stati stanziati per l'eco-conservazione. Kowloon Park è lo spazio verde centrale della città, nel centro di Hong Kong, ma è composto principalmente di calcestruzzo. C'è anche un McDonald nel parco. Per ulteriori natura orientati tour, Trail Indietro Drago è il posto giusto per escursioni. Il sentiero si snoda lungo centro di Hong Kong e offre un sentiero verde con cespugli di mirto e la vegetazione di bambù. Uno dei siti più ecologica della città sono le zone umide del Po Mai. Queste zone umide contengono un 940 acri, famoso santuario degli uccelli. Questo santuario è il terreno di svernamento per più di 70.000 uccelli.

Hong Kong rimane una delle città più industrializzate del mondo. Ma un movimento è in corso per portare i visitatori alla zona di più rispetto alle solite visite guidate della città ed eventi aziendali. La città sta promuovendo la bellezza del territorio circostante questa destinazione cosmopolita.

Qual è la tua destinazione preferita Far East?

Hong Kong, Cina

Pechino, Cina

Tokyo, Giappone

Bangkok, Thailand

Manila, Filippine

Kuala Lumpur, Malaysia

Jakarta, Indonesia

Nessun commento:

Posta un commento