domenica 21 ottobre 2012

Che cosa è l'antropologia


Antropologia, in parole dolci e semplici, si intende lo studio degli esseri umani, ovunque e nel tempo. L'antropologia è la prole di scienze naturali e umanistiche. Si tratta di rispondere a domande come: "chi sono homo sapiens?", "Che era homo erectus?", "Chi erano gli antenati dell'homo sapiens?", "Come ci comportiamo?", Domande ecc interessanti! Ma siamo stati qui in cerca di una risposta alla domanda "Che cosa è l'antropologia?" Quindi cerchiamo di arrivare ad essa!

Come ho già detto (nel caso in cui non se ne accorse allora avete bisogno di concentrarsi un po 'meglio), l'antropologia è lo studio degli esseri umani, ovunque e nel tempo. Ci sono 4 rami di antropologia, vale a dire, l'antropologia biologica, antropologia culturale, l'antropologia e la linguistica archeologiche antropologiche. La comprensione di queste diramazioni ci aiuterà a "dissotterrare" alcune informazioni sul antropologia.

Ramo 1: Antropologia biologica-antropologia biologica è anche conosciuto come antropologia fisica. Come il nome può aver dato via, significa che lo studio dell'evoluzione umana. La teoria di Darwin della selezione naturale e la sintesi moderna hanno dato vita a questa forma di antropologia. Richard Leakey, David Pilbeam, Alan C.Walker e Sherwood Washburn sono alcuni fuori di molti dei famosi antropologi fisici. Antropologia biologica ha una propria serie di divisioni, primatologia, antropologia biomedica, paleoantropologia, del comportamento umano ecologia, neuroanthropology e osteologia.

Branch 2: Antropologia culturale-Again come suggerisce il nome, l'antropologia culturale è uno studio della cultura umana attraverso il tempo. La cultura umana è stata in costante evoluzione e in continua evoluzione. E 'una cosa meravigliosa per osservare e studiare. Antropologia sociale è aumentato parallelamente alla antropologia culturale. Si studia il comportamento umano dal punto di vista sociale.

Branch 3: Archeologia-Ognuno di noi ha probabilmente sentito il termine "archeologia" e relativo a "scavare roba"! Questa è una specie di vero. L'archeologia è la scienza che studia la storia umana dalla documentazione di recupero,, l'analisi e l'interpretazione dei resti materiali e dati ambientali. E 'stato attraverso l'archeologia che i resti di Mohenjo Daro in Pakistan, Alessandria in Europa, ecc sono stati scavati e le storie di civiltà di questo tipo è stata studiata.

Branch 4: Natural Linguistica-Come tutti sanno, la linguistica significa studio delle lingue. Come tale, è ovvio che la linguistica naturali, come un ramo di antropologia, è lo studio della timeline di formazione linguaggio umano e il loro utilizzo. In precedenza, ha usato per essere chiamato filologia. Linguistica studia anche l'impatto di una lingua su una certa cultura.

L'antropologia è come lo specchio che ci mostra ciò che eravamo e ciò che si sono evoluti per. Ora tocca a noi come usiamo le sue uscite per i nostri propri benefici, creare un futuro per noi stessi e la nostra razza piena di opportunità e di gioia. Si tratta di un argomento abbastanza difficile che non si può fare un errore nella comprensione. Se pensate che lo avete in voi di assumerla come una scelta di carriera, mettere il vostro cuore, anima e cervello dentro!

Nessun commento:

Posta un commento