mercoledì 31 ottobre 2012

Segni di infertilità


Anche se le possibilità di concepimento non è più del 25% - 30% ogni mese, una coppia che sono sessualmente attivi senza l'utilizzo di alcuna protezione è probabile una gravidanza entro un anno. Quando la gravidanza non si verifica anche dopo un anno, può essere un segno di infertilità. Tuttavia, non si può dire che si tratta di un sintomo di infertilità, perché a volte l'incapacità di concepire è dovuta ad impropria tempi del rapporto sessuale. Per la concezione che si verifichi, la donna deve ovulazione cioè che deve rilasciare un uovo che deve viaggiare attraverso le tube di Falloppio e raggiungere l'utero e poi fecondato dallo sperma dell'uomo. Molte coppie non si conosce il momento esatto dell'ovulazione e questo può ostacolare le loro probabilità di rimanere incinta. Tuttavia, se il tempismo non è il problema per l'incapacità di una coppia di concepire, è importante conoscere i segni di infertilità come la maggior parte di questi problemi può essere curata con un trattamento adeguato. Quindi diamo uno sguardo ad alcuni dei segni di infertilità nelle donne come gli uomini.

Quali sono i segni di infertilità?

Contrariamente alla credenza popolare, la sterilità non è qualcosa che solo le donne soffrono. D'altra parte, si dice che il 20% dei casi di sterilità verificarsi a causa di uomini. Quindi, è necessario guardare i segni di infertilità negli uomini così come le donne. Tuttavia, il problema è che i sintomi di sterilità non sono sempre molto evidenti. In altre parole, i segni fisici di infertilità sono molto rari. Tuttavia, ci sono ancora alcuni segni che possono indicare il problema della sterilità e deve essere conosciuta da ogni coppia che sta tentando di concepire.

Segni di infertilità nelle donne

Irregolarità del ciclo mestruale: irregolare il ciclo mestruale si può dire di essere uno dei primi segni di infertilità. Mentre il normale ciclo mestruale si estende fino a 28 giorni, ci sono alcune donne il cui ciclo mestruale o è più breve (21 giorni) o più lunga (35 giorni). Inoltre, alcune donne non hanno periodi di molti mesi e questo può anche essere un altro sintomo di infertilità. Questa condizione si chiama amenorrea ed è comune nelle donne che sono incinte e coloro che stanno attraversando la menopausa. Tuttavia, se sono stati colpiti da questo problema, può essere causata da condizioni come l'insufficienza delle ovaie, sindrome dell'ovaio policistico, malformati organi riproduttivi. Quindi, se siete di fronte a questo problema, è importante consultare un ginecologo immediatamente.

Aborti: Un altro segno frequente di infertilità nelle donne è aborto spontaneo, che può essere definito come la perdita o la morte del feto, prima del completamento della 20a settimana di gestazione. La ricerca ha rivelato che il 50% di fine gravidanza con un aborto spontaneo prima ancora che le donne iniziano a mostrare i segni della gravidanza. D'altra parte, è stato osservato che il 15% delle gravidanze vengono terminate dopo si viene a conoscere di esso e può essere stata causata da alcuni problemi genetici. Tuttavia, quando la donna ha subito tre o più aborti spontanei, è spesso considerato come un segno di infertilità.

Oltre a questi due segni principali di infertilità nelle donne, ci sono alcuni di più, che bisogna considerare. Alcuni degli altri segni che possono indicare l'infertilità nelle donne includono:

* Sanguinamento eccessivo

* Le mestruazioni dolorose

* Squilibrio ormonale

* Essere in sovrappeso o sottopeso

* Essere di età superiore ai 35

* Il dolore durante il rapporto sessuale

Segni di infertilità negli uomini

Uno dei segni più comuni di infertilità negli uomini è basso numero di spermatozoi. Per il concepimento si verifica, gli uomini devono produrre il giusto numero di spermatozoi. Oltre alla quantità, la struttura così come la qualità degli spermatozoi sono importanti per la fertilizzazione accada. Tuttavia, il problema qui è che questo sintomo infertilità non è un fisico cioè non si può determinare il numero di spermatozoi senza ottenere un'analisi dello sperma fatto. Quindi, se voi e il vostro partner avete cercato di avere un bambino senza successo, una analisi dello sperma del tuo partner può aiutare a raggiungere la causa principale del problema. Oltre a questo, alcuni altri sintomi di infertilità maschile sono problemi di eiaculazione, disfunzioni sessuali, ecc

Se voi o il vostro partner si verifica uno di questi segni di infertilità, non si deve perdere altro tempo e consultare il medico immediatamente. Il medico suggerisce diversi test per determinare qual è la ragione che sta causando infertilità. Dovete capire che questi test effettivamente prendere sacco di tempo e voi e il vostro partner deve sottoporsi a una serie di test per capire la vera ragione per l'infertilità. Una volta che l'esatta causa di infertilità è noto, l'operatore sanitario sarà suggerire i modi per curare il problema e aiutare a concepire.

Nessun commento:

Posta un commento