domenica 14 ottobre 2012

Sostituire la cinghia dell'alternatore


A meno che non si apre il cofano della vostra auto e dentro peep, non è possibile apprezzare la complessa macchina che l'auto è. Ci sono vari sistemi e sottosistemi che alimentano una macchina in avanti e darvi il controllo. Ci sono vari dispositivi di piccole dimensioni e componenti, come la cinghia dell'alternatore auto, che rendono possibile il suo funzionamento. Questo articolo parla di come sostituire cinghie alternatore, nel caso siano usurate e al di là di riparazione.

Qual è la funzione di una cinghia dell'alternatore Car?

Un alternatore di auto è dinamo della vettura. Un alternatore di auto è inutile senza il corretto funzionamento della cinghia dell'alternatore. Una cinghia alternatore distribuisce la coppia generata dal motore della macchina per guidare la dinamo, che è l'alternatore. Mentre la macchina corre avanti, la coppia del motore aziona la cinghia, che a sua volta, aziona un alternatore, per produrre energia elettrica. Questa elettricità generata riempie l'accusa utilizzato nella batteria dell'auto. Così, la cinghia è una parte importante macchina, nel montaggio potenza di un'automobile.

Quando sostituire cinghia dell'alternatore?

L'unico modo è possibile sapere quando è necessario sostituire una cinghia alternatore è attraverso ispezioni personalmente. In primo luogo, individuare l'alternatore e la cintura che lo gestisce. Se si trova la cintura di essere violata, sciolti o strappato, allora è il momento che hai sostituito la cinghia dell'alternatore. Una cinghia allentato può provocare uscita dell'alternatore abbassato, come la coppia dal motore della macchina non è completamente trasportato attraverso la cinghia conducente all'alternatore.

Come sostituire la cinghia dell'alternatore?

Ora che sappiamo qualcosa circa il funzionamento di una cinghia dell'alternatore, possiamo parlare di come sostituire la cinghia dell'alternatore facilmente. Gli strumenti necessari per sostituire la cinghia dell'alternatore sono un set chiave a tubo e un prybar, che può aiutare a leva le cose fuori. Assicurarsi che la cinghia dell'alternatore nuovo si acquista, è dello stesso tipo di quello vecchio.

Cominciamo con la procedura di sostituzione di una cinghia alternatore. Poiché, le cinghie utilizzate in un meccanismo di auto sono interrelati, ci sono alcune altre cinghie che è necessario rimuovere prima di poter sostituire la cinghia dell'alternatore. Assicurarsi di tenere traccia di quello che era il luogo dove, prima di rimuovere le cose, come si deve metterli più tardi!

La prima cosa da fare è, aprire il cofano della vettura e individuare un dispositivo chiamato la pompa del servosterzo. La cosa che dobbiamo cercare è un bullone tenditore, che mantiene la cinghia della pompa dello sterzo teso. Si trova normalmente sul fondo della pompa dello sterzo.

La prossima cosa da fare è di cercare una chiave della giusta misura, per allentare il bullone del tenditore. Allentarlo fino a che sono facilmente in grado di rimuovere la cinghia servosterzo.

Cercare il bullone del tenditore sul compressore AC e togliere la cinghia tenditore AC. Ora si può andare per la rimozione della cinghia dell'alternatore. Dopo avere individuato il bullone di regolazione dell'alternatore, utilizzare una chiave di dimensioni adeguate per allentare lentamente il bullone. Allentare fino a quando l'alternatore è abbastanza sciolto, che vi permetterà di prendere la cinghia dell'alternatore al largo delle pulegge che lo guidano. Quindi, posizionare la nuova cinghia alternatore esattamente nella stessa posizione della vecchia cinghia. Fate attenzione che sia ben avvolto intorno alle pulegge.

Usando il prybar, ottenere l'alternatore di nuovo nella sua vecchia posizione. Poi abbiamo bisogno di ripristinare la tensione della cinghia dell'alternatore. Ciò si ottiene serrando la vite di regolazione dell'alternatore. Tenere stringendo fino a quando la tensione della cinghia dell'alternatore ha abbastanza e tautness.

Avanti fissare la cinghia del compressore AC e la potenza della pompa dello sterzo cintura indietro come era prima e assicurarsi che la tensione viene ripristinata attraverso la regolazione. Questa è la fine della procedura per sostituire la cinghia alternatore.

Spero che questo articolo vi ha dato una vaga idea di come sostituire la cinghia alternatore da soli. Costo per sostituire la cinghia dell'alternatore può essere minore, quando si sostituisce la cinghia da soli. Non solo dopo aver effettuato uno studio approfondito dell'architettura della struttura interna della vostra auto e il suo funzionamento. Si dovrebbe almeno capire il funzionamento dell'alternatore e una comprensione approssimativa di cosa va dove. Prendere l'aiuto del manuale di auto. Solo allora, si può tirare fuori questo lavoro con fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento