mercoledì 31 ottobre 2012

Hindu Squat


In primo luogo, cerchiamo di rispondere a questa semplice domanda: "Quali sono squat indù?" Se hai lavorato prima e sono a conoscenza dei diversi tipi di esercizi squat che si può fare, allora forse avete sentito parlare di questi squat. Come suggerisce il nome, questi squat sono molto comuni in India in cui siano utilizzati in arti marziali indiane forma nota come Pehlwani. Questi sono chiamati squat Uthak-bethak o Dand-bethak e sono molto famosi in vari villaggi in tutto il paese. Questi gli squat sono eseguiti a rafforzare tutto il corpo, aumentare la resistenza, e rendere le articolazioni più flessibili. Oggi, in questo articolo, parleremo di questi squat in modo più dettagliato. Faremo conoscere i benefici di questi squat e il modo in cui è stato eseguito correttamente.

Vantaggi Hindu Squat

Che cosa questi squat influenza nel nostro corpo? Se eseguita correttamente, questi squat può costruire la resistenza e rafforzare i glutei, cosce, parte inferiore della schiena, polpacci, pettorali e muscoli. Oltre a questi, ci sono altri benefici per la salute di squat. Se si eseguono questi squat su base regolare, allora si può aumentare il livello di resistenza al polmone, oltre. Possono fare i muscoli delle gambe forti così come le ginocchia e le caviglie. Molte persone in dubbio se questi squat fanno male le ginocchia. E 'una tipica preoccupazione perché, come si fanno queste squat, il peso del vostro corpo cadrà su di loro.

Il punto qui è, qualsiasi esercizio, se fatto correttamente, non colpire qualsiasi parte del corpo negativamente. Ed è per questo, al fine di evitare eventuali lesioni, si dovrebbe sempre consultare il proprio medico e un preparatore atletico. In questo modo, si può essere assolutamente sicuro se si è in grado di fare gli squat (o altri esercizi). I vantaggi includono anche un fantastico allenamento aerobico che costruisce i muscoli, i toni il vostro corpo, e riduce lo stress.

Come fare squat indù

Per garantire che si guadagna tutti i benefici di questo squat, è più comunemente associato a push-up indù, Hanuman chiamata Push-up. Questi gli squat sono fatte insieme in modo che si può costruire forti, gambe potenti in meno tempo. Anche se molti esercizi di squat possono includere pesi, queste sono le flessioni e squat senza pesi che forniscono un allenamento migliore. Tenendo questo in mente, vedremo come questi squat e push-up è stato eseguito correttamente.

Hindu Squat

* Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e dei piedi rivolti in avanti.

* Tenere la schiena dritta e tenere entrambe le mani al vostro fianco, vicino al petto.

* Ora accovacciarsi, piegando le ginocchia e portare le braccia vicino al pavimento e dietro di voi.

* Questo vi darà un buon equilibrio mentre si è accovacciato.

* Quando si è completamente giù, sollevare i talloni dei piedi e rimanere sulla punta dei piedi.

* Per salire, si oscillerà entrambe le braccia nella parte anteriore e abbassare le dita dei piedi.

* Vieni a tutta la strada e termina alla posizione di partenza.

* Portare le mani di nuovo vicino al tuo petto e schiena dritta.

* Durante tutto l'allenamento, respirare normalmente, non si tiene dentro.

* Ripetere i passaggi e fare squat da 20 a 40 in una sola volta. È possibile continuare ad aumentare le squat gradualmente.

Hindu Push-up

* Inserire un materassino sul pavimento e salirci sopra.

* Apri le tue gambe, al di là delle spalle e poggiare le palme delle mani sul tappeto.

* Tenere testa in giù e il vostro midsection sollevato verso il soffitto. Hai bisogno di fare una forma a "V".

* Rilassare le spalle e il collo. Non scolateli.

* Per cominciare, picchiata verso il basso le parte superiore del corpo tenendo la testa bassa e mani piantate sul tappeto.

* Hai bisogno di fare un movimento in picchiata. Portare il busto verso il basso e poi in alto.

* Quando il corpo superiore è, la vostra midsection andrà giù. Ma tenere la schiena diritta.

* Guarda verso il soffitto come midsection è giù.

* Anche in questo caso si vuole spingere il colpo, ma midsection schiena verso il soffitto per rendere la forma a "V".

* Durante tutto l'allenamento, respirare normalmente, non si tiene dentro.

* Ripetere i passaggi da 12 a 15 volte in 1 set. È possibile continuare ad aumentare gradualmente i set.

Ora sapete come questi squat e push-up sono fatte in modo corretto. Seguire i passaggi indicati in questo articolo Buzzle e non dimenticare di concentrarsi sul proprio respiro. In squat indù, la respirazione può essere una difficoltà per alcune persone, come si dimentica di fare lo stesso. E 'molto importante che non trattenere il respiro e respirare normalmente.

Nessun commento:

Posta un commento