domenica 21 ottobre 2012

È Laringite contagiosa?


Mai immaginato cosa sarebbe successo se non sarebbe stato in grado di parlare e l'organo che ci aiuta a parlare è in cattive condizioni? Sono sicuro che tutti noi abbiamo avuto un assaggio di quello in cui abbiamo sperimentato la raucedine di voce e difficoltà nella deglutizione. Questo non è altro che la tua casella vocale andato kaputt. La tua casella vocale o in termini medici, della laringe è una parte molto importante del sistema respiratorio ed è l'organo principale con cui parliamo, fischiare, cantare, gridare e sussurrare. Così laringe in combinazione con l'altra parola, che significa l'infiammazione si chiama laringite. Ma prima di passare alla laringite e check-out è laringite contagiosa, è importante sapere che cosa è laringite e ciò che è l'organo che viene colpito da essa.

Laringite: laringite è, in termini brevi e semplici, il gonfiore del laringe. La laringe si trova all'incrocio della bocca e trachea. Ha un lembo come coprire, chiamato epiglottide, che impedisce la saliva e il cibo di entrare nella laringe quando si inghiottire il cibo. Laringe ha corde vocali, e si trova appena sotto il punto in cui viene diviso il tratto della faringe in esofago e trachea. Ora, ogni sforzo su questo, è destinata a creare un problema a questo organo molto piccolo. Può causare raucedine nella voce o se non sarebbe in grado di parlare completamente. In termini medici, laringite si chiama disfonia. Questo è in realtà un termine generico per tutti i disturbi vocali. Se questo dura per alcuni giorni, viene etichettato come acuta e se dura più di 3 settimane, viene etichettato come cronica. Quindi, come facciamo a sapere se ciò che sta accadendo alla nostra gola è laringite? Bene, ecco alcuni sintomi della laringite.

Sintomi: I sintomi della laringite gamma di laringite da raucedine nella voce, secca, mal di gola, tosse, difficoltà a deglutire, febbre, sensazione di gonfiore alla gola, difficoltà nella respirazione, nei bambini, incapacità di mangiare, raffreddore e influenza come i sintomi e gonfi ghiandole linfatiche. Ora, questi sintomi potrebbero sovrapporsi con alcuni dei sintomi di infezione della gola dello streptococco, quindi si deve stare attenti a questo. Ora, le cause di determinare la risposta alla domanda che, laringite è contagiosa? Quindi cerchiamo di verificare come credibile è che la dichiarazione e anche ottenere una risposta a quanto tempo è laringite contagiosa.

È Laringite contagiosa?

Infezione: Se la laringite è stato causato da una infezione batterica o fungina o qualsiasi altro tipo di infezione, potrebbe essere contagiosa, simile a molte infezioni respiratorie e raffreddori. Tuttavia, in caso di laringite virali, causate da un'infezione virale, sono viste contraddittorie. Un flusso di opinione dice che non è contagiosa e scompare in un paio di giorni, in circostanze normali. L'altra corrente dice che è. Un argomento per questo potrebbe essere, che la laringite non è contagiosa, ma il freddo o l'influenza che essa provoca, è contagiosa. Tecnicamente, quindi, la loro risposta alla laringite è contagiosa sarebbe 'no'.

Scolare su corde vocali: Se la laringite è dovuta a causa di sforzo in più corde vocali, non poteva essere contagiosa. Piuttosto, non vi è alcuna ragione apparente per essere contagiosa, perché non vi è alcun agente significativo determinando l'infiammazione della laringe. Quindi, se siete certi di aver urlato o gridato stessi rauca o canticchiava lungo un po 'troppo, non è necessario preoccuparsi della sua contagiosità.

Tosse: Una delle cause di laringite è la tosse. Quindi, nel caso in cui la laringe si è gonfiato a causa di tosse persistente, la situazione potrebbe essere difficile. Poi, laringite potrebbe o non potrebbe essere contagiosa. Tosse eccessiva può portare alla diffusione dell'infezione, se tutto quello che c'è. Se non vi è ragione tale ed è tosse secca, laringiti non possono essere contagiosi. E 'difficile dire un concreto sì o no. Quindi in definitiva, la conclusione alla discussione su come è contagiosa laringite è una semplice dichiarazione, che sì, potrebbe essere contagiosa.

Quanto tempo è laringite contagiosa?

Tutto detto e fatto, la query per quanto tempo è contagiosa laringite è al massimo una settimana. Normalmente, è paio di giorni. Se si tratta di una infezione batterica o fungina, laringite potrebbe essere contagiosa. Ma la questione si porrà quando si arriva a sapere che è contagiosa in primo luogo.

Quindi, fondamentalmente, ci sono un po 'contraddittorie in materia di laringite è contagiosa. Tutto detto e fatto, anche se non lo è, è sempre meglio stare attenti e avere misure preventive come avere un tovagliolo pronto a vostra disposizione. Si evita la diffusione dei batteri in aria.

Questo è tutto ciò che è la questione se la laringite è contagiosa. Infine, firmare qui, attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento