mercoledì 10 ottobre 2012

Anesthesiologist Job Description


"Un anestesista è un medico che lavora in sala operatoria per ritardare il dolore fino a quando non si ottiene il conto."

Bene, questo è lo scherzo più comune che viene utilizzato per descrivere un anestesista. Su una nota seria, un anestesista è un medico che somministra anestetici durante l'intervento chirurgico o altre procedure mediche. Un anestesista è una persona molto importante prima di un intervento chirurgico, durante un intervento chirurgico e anche dopo l'intervento chirurgico. Con gli avanzamenti nella scienza procedure mediche e mediche, per curare le persone delle loro malattie e condizioni, la necessità di anestesista è sempre crescente. La necessità di una corretta e responsabile anestesista è sentito non solo dai pazienti ma anche dai chirurghi che si occupano di casi chirurgici critici.

Istituzione di Anestesiologia

Anesthesiology è stata fondata come un campo medico, dopo la scoperta di ossido di azoto, noto anche come, gas esilarante da Humphry Davy nel 1800. Humphry Davy trovato durante i suoi esperimenti, che mal di denti era rivissuto e vertigine generalizzata è stata dovuta alla somministrazione di questo gas. Questo gas, invece di essere usato per scopi medici, veniva usata come una forma di intrattenimento e divertimento. I medici finalmente trovato il gas di essere una sostanza utile per aiutare rivivere e gestione del dolore. C'era un'ampia ricerca e questo porta allo sviluppo del campo di anestesia.

Chi è l'Anestesista

Vuoi sapere cosa è un anestesista descrizione del lavoro? Confuso su quali sono le responsabilità fa un anestesista descrizione del lavoro comporta? Beh, un anestesista è un medico, che si concentra sulla rivivendo il dolore e la cura totale dei pazienti chirurgici durante e dopo l'intervento chirurgico e le altre procedure mediche. Un anestesista lavora negli ospedali, ambulatori e insieme ad un team di cura del paziente. I punti seguenti spiegano la descrizione del lavoro anestesista nel dettaglio:

* La descrizione del lavoro anestesista include la somministrazione di anestetici per evitare che i pazienti dal dolore sentire e sensazioni durante gli interventi chirurgici.

* L'anestesista ha bisogno di monitorare i segni vitali del paziente durante l'intervento chirurgico o una procedura medica ed effettuare i necessari adattamenti di conseguenza.

* Un anestesista ha bisogno di monitorare il paziente attraverso la fase di recupero iniziale e somministrare farmaci e di farmaci che sono essenziali durante il recupero

Anesthesiologist * descrizione del lavoro non si limita alla sala chirurgica. Un anestesista può anche aiutare nella gestione del dolore, ai pazienti che soffrono di dolore cronico, come malattie respiratorie e neurologiche.

* Un anestesista ha anche bisogno di discutere con i medici e gli operatori sanitari, per quanto riguarda il tipo e il metodo di anestetici da somministrare al paziente.

* Una descrizione del lavoro anestesista coinvolge anche l'esame del paziente prima dell'intervento chirurgico, ottenendo la sua storia medica e la determinazione del rischio durante l'intervento chirurgico o procedure mediche.

* Registrazione della quantità di anestesia somministrata e la condizione del paziente durante la procedura è anche un anestesista di lavoro.

* Un anestesista posiziona il paziente sul tavolo operatorio per offrire il massimo comfort e di fornire l'accessibilità chirurgica sia per il paziente e il chirurgo.

Anesthesiologist * descrizione del lavoro comporta anche fornire e mantenere il sostegno della vita e gestione delle vie aeree durante l'emergenza. Un anestesista aiuta anche a preparare un paziente prima di un intervento chirurgico d'urgenza.

Dell'anestesista Educazione Requisiti

Obblighi di formazione dell'anestesista figurano il completamento dei requisiti che sono necessari per diventare un medico. Avete bisogno di un grado 4 anno in una scienza o pre-med campo. È necessario completare facoltà di medicina e di residenza da 3 a 8 anni o di tirocinio in medicina generale. Pre-med studenti hanno bisogno di avere una conoscenza di laurea in Fisica, Biologia, Matematica e Chimica inorganica ed organica. È inoltre necessario compilare un programma accreditato in anestesiologia. Durante il programma di residenza l'anestesista può lavorare per ottenere la certificazione dalla American Board of Anesthesiology o la Società Americana di Anestesia.

Gli anestesisti sono regolati in 50 stati e territori americani. Puoi diventare un anestesista accreditati ed autorizzati tramite la seguente procedura:

* Uno deve soddisfare la quantità necessaria di formazione e / o laurea presso una scuola accreditata di medicina o osteopatia.

* Il completamento di un programma accreditato di anestesiologia.

* Uno ha bisogno di superare un esame nazionale.

* E, infine, si ha la necessità di chiedere una licenza nello stato in cui si va a praticare dentro

Le competenze richieste in un anestesista

Le seguenti cose sono necessarie in un anestesista.

* Un lavoro anestesista è necessario avere la capacità di prendere decisioni rapide e corrette. Considerati i rischi, bisogna avere la capacità di messa a fuoco e cruciale del processo decisionale.

* Un anestesista deve essere un buon ascoltatore e capire quello che dice la gente. Questo molto importante in quanto anche un piccolo punto perso può risultare pericolosa per la vita durante l'intervento.

* Adeguata conoscenza e capacità di gestire e far funzionare le apparecchiature e dei sistemi destinati durante la procedura medica.

* Buona lettura e capacità di comprensione in quanto è molto importante capire i documenti di lavoro correlati.

Anesthesiologist Stipendio

La buona notizia per coloro che aspirano a diventare uno anestesisti, è che sono uno dei più pagati medici. La gamma stipendio anestesista varia a seconda della regione geografica, esperienza e sub-specialità. Secondo alcuni siti web, anestesisti a Los Angeles hanno più lo stipendio medio annuo di $ 165, 000. La maggior parte l'anestesista guadagnare un minimo di circa 300 dollari, 564. L'avvio gamma di stipendio anestesista è di circa $ 225.000. L'anestesista locum locum fascia di reddito può variare da circa 1.200 dollari al giorno per 1.350 dollari per i casi cardiaci o pediatrica. Esse possono guadagnare circa $ 6000 a 6700 a settimana per la cessione. Essi hanno anche il vantaggio di viaggiare, praticare in contesti diversi e con un orario flessibile.

Un anestesista può avere per lavorare in situazioni di emergenza come maneggiare le vittime e pazienti di attacco cardiaco, shock, overdose di droga, lesioni traumatiche, ecc che richiede cure mediche immediate. Un anestesista deve essere un giocatore di squadra come lui lavorerà con i chirurghi, infermieri e altri medici. Un anestesista deve essere intelligente e con molta pazienza e perseveranza. Le buone maniere, capacità di comunicazione, capacità di gestire i pazienti ansiosi e la calma rimanendo con chirurghi stressati, sono molto importanti le capacità personali necessarie in un anestesista. Un anestesista dovrebbe essere in grado di mantenere un livello di testa e dovrebbe essere in grado di concentrare durante procedure chirurgiche lunghe e critica. Se la descrizione del lavoro anestesista si adatta alle vostre piani di carriera medica, poi iniziare a lavorare sodo per una carriera soddisfacente e di successo come anestesista.

Nessun commento:

Posta un commento