mercoledì 19 dicembre 2012

Tipi di Braids


Braid acconciature sono eccellenti per giorno difettoso dei capelli. Ma, non solo quello! Fanno anche i capelli guardare alla moda. Ci sono molti tipi di trecce. Una volta che è possibile creare alcuni hairstyles calza a casa, mentre alcuni degli stili treccia deve essere effettuata presso il salone, e possono anche richiedere fino a un giorno o due. Qui sono diversi tipi di trecce spiegato.

Diversi tipi di trecce

Inglese Braid: Questo è il più semplice degli stili treccia, e tutti sanno come fare queste treccine. Queste trecce sono adatti ad ogni tipo di capelli. Con una struttura a tre calza filone è possibile creare la più semplice delle trecce.

Hairstyles Twist piatti: acconciature torsione piatti sono buona alternativa a treccine. Queste acconciature usare solo due fili e possono essere facilmente creati da soli. Si tratta di uno stile molto versatile treccia, e può essere combinato con i riccioli, e anche Nodi Bantu.

Braid francese: francese acconciature treccia sono classici stili di treccia, che sono abbastanza facili da creare, una volta a ottenere il blocco di loro. Questi stili sembrano grandi, e lavorare bene su capelli lunghi.

Olandese Braid: olandesi acconciature treccia sono altre acconciature classiche, che sono stili unici che cercano. Trecce olandesi sono dentro-fuori trecce francesi.

Fishtail Braid: Questi sono anche chiamati treccia a spina di pesce. Treccia a spina di pesce è una treccia complessa ricerca, che sembra buono, ragazzi e ragazze entrambe. La pazienza e la pratica è necessaria per creare la treccia.

Trecce Dookie: Questi tipi di trecce sono buone per chi ha i capelli lunghi. Per creare trecce Dookie, lo stilista creerà treccine di capelli con sezioni diverse, fino a tutti i capelli è in stile in trecce. È anche possibile legare tutte le treccine in una coda di cavallo per gestirli bene.

Trecce Micro: per creare micro trecce, lo stilista lavorare per ore. Ma, si può mantenere questi trecce per un lungo periodo, che li rende utile. Si tratta di uno degli stili più cool africani intrecciare i capelli, e almeno i capelli di lunghezza media sono necessari per creare micro trecce.

Braids Pixie: trecce Pixie sono uno dei tipi di trecce, in cui il pelo è divisa in piccole sezioni e poi ermeticamente intrecciato. Queste trecce può essere visto sfoggiato da molte persone.

Trecce Box: Queste trecce sono anche tipi molto popolari di trecce, che danno la flessibilità di stile i capelli in stili diversi. Queste trecce non sono uno stile vicino al cuoio capelluto, e quindi dà la persona che li indossa libertà di movimento a differenza cornrows.

Trecce invisibili: trecce invisibili sono così sottili che sembrano essere ciocche di capelli. Queste trecce guardare bene sia con i capelli corti e lunghi, che li rende molto popolare tra gli adolescenti.

Cornrows: acconciature Cornrow sono uno degli stili di trecce più popolari tra ragazzi e ragazze. Possono essere creati in semplici cornrows dritti o si può provare un progetto particolare alla ricerca di stili cornrow. Queste sono tecniche trecce molto dolorosi e uno potrebbe essere necessario per trascorrere un giorno o due al salone per farli.

Cornrows parziali: Questi stili sono molto popolari e sono simili a treccine. In questo stile, metà dei capelli sono state disegnate in cornrows rettilinei, e il resto dei capelli sono lasciati aperti.

Trecce Albero: Albero trecce permette ad una persona a pezzi tessere di capelli nella lunghezza desiderata e volume, alla loro capelli naturali. Si tratta di trecce invisibili e buone per i capelli corti e sottili.

Questi sono i diversi tipi di trecce. Per rendere le acconciature treccia aspetto ancora più elegante, è possibile utilizzare accessori per capelli diversi, come perline, cravatte capelli, clip, spille, ecc

Nessun commento:

Posta un commento