domenica 16 dicembre 2012

Dying Man Vince $ 1 Million Lottery-da versare 20 anni


Quando 51 anni, Wayne Schenk i medici gli dissero che aveva il cancro ai polmoni inoperabile, si rassegnò ad avere solo l'anno che gli disse che avrebbe lasciato. Schenk, un fumatore permanente i cui genitori sono entrambi morti di cancro ai polmoni, è celibe e non ha figli. Dopo decenni di lavoro in lavori saltuari lavori di costruzione e di governo, ha comprato una taverna su Main Street a Napoli, New York un anno fa. Ha pensato che sarebbe solo vivere i suoi giorni rimanenti tendono a sua taverna e passare del tempo con i suoi amici.

Ma solo cinque settimane dopo la diagnosi, Schenk acquistato un $ 5 scratch-off biglietto della lotteria e le sue speranze per il futuro improvvisamente cambiato. Quando ha graffiato il biglietto, ha vinto 1 milione di dollari del jackpot della lotteria statale. In un primo momento sembrava come un sogno che si avvera, perché sapeva Schenk i soldi gli avrebbe permesso di controllare in un ospedale di Philadelphia che si specializza nel trattamento di tumori allo stadio avanzato. "Capisco il denaro non può comprare tutto, ma il denaro può prolungare le cose, sai?" Schenk ha detto.

Il problema è che la New York Lottery premio paga in $ 50.000 rate annuali oltre 20 anni, e Schenk non ha tanto tempo per raccogliere. La Eastern Regional Medical Center di Philadelphia gli ha detto che per il check-in per il trattamento, avrebbe dovuto dare loro 125 mila dollari in anticipo a titolo di caparra, e poi un altro 250 mila dollari nelle riserve disponibili per essere utilizzati come il suo trattamento progredisce. Egli non può usare la sua assicurazione sanitaria con il Dipartimento degli Affari dei Veterani, perché non può essere trasferito ad un out-of-network provider. Un portavoce dell'ospedale ha detto che i funzionari stanno studiando come possono aiutare.

Schenk incassato la sua prima lotteria del check-che era 34 mila dollari dopo le tasse, ma sta lavorando per vedere se si può organizzare un pagamento forfettario piuttosto che avere i pagamenti tratte dal oltre 20 anni. Funzionari della lotteria gli hanno offerto una somma forfettaria di oltre 400.000 dollari, ma che lo avrebbe lasciato solo un po 'più della metà di tale importo al netto delle imposte.

Per ora, Schenk unità al Centro VA Medical a Siracusa ogni settimana per sedute di chemioterapia, e sta cercando in una prova sperimentale farmaco contro il cancro in Canada. Ha anche una petizione suo stato assessore, Giuseppe Errigo, per un aiuto con il suo problema. Errigo ha in programma di co-sponsorizzare un progetto di legge che darebbe il permesso lotteria per assegnare una somma forfettaria in casi straordinari. Ma promulgare una legge del genere potrebbe richiedere più tempo rispetto Schenk deve aspettare.

"Se non fosse stato per sfortuna, non avrei fortuna a tutti", Schenk ha detto ai giornalisti.

"Siamo incredibilmente simpatico", ha detto Susan Miller, vice direttore del New York Lottery. "Ma non siamo in grado, a causa delle nostre norme e regolamenti, ad appena lo scrivere un assegno. Siamo assolutamente disposti ad accelerare le pratiche burocratiche se può parlare con una banca o una società che fa questo."

Ufficio di New York il governatore Eliot Spitzer ha detto che non ha intenzione di intervenire a nome di Schenk. "La divisione lotteria nazionale sta gestendo la questione", un portavoce del governatore ha detto FOXNews.com. "La divisione della lotteria ha cercato di fare alloggi per assistere il signor Schenk. Fa dispongono di opzioni. La mia comprensione è che la lotteria sta lavorando con una banca per accogliere lui". L'ufficio del governatore ha detto che per fare un'eccezione per Schenk avrebbe posto le basi per gli altri vincitori per cercare il rilassamento delle regole, e che potrebbe essere problematico. "Siamo in sintonia con la sua situazione, ma non c'è modo la lotteria può piegare le regole", il portavoce del governatore ha detto.

Schenk, un ex Marine che ha prestato servizio su una nave di truppe off Libano dal 1976 al 1980, dice che l'ospedale VA è molto buona, ma è sopraffatto con "cento cose diverse" e prende il governo un po 'di tempo a venire intorno ad adottare più recenti trattamenti per le malattie. "Non ho rinunciato, ma sta diventando fino al punto in cui il tempo è l'essenza", ha detto. "C'è solo un modo per andare e che tocca. Ho già stato giù".

Nessun commento:

Posta un commento