domenica 16 dicembre 2012

L'ipertensione diastolica


Il cuore pompa sangue a tutte le parti del corpo. Per questo, si spinge il sangue ad una pressione determinata, che è noto come la pressione sanguigna. La pressione sanguigna più bassa che viene misurata tra battiti cardiaci consecutivi è conosciuta come pressione diastolica. La pressione arteriosa diastolica normale è di circa 80 mm di Hg. Tuttavia, quando la pressione aumenta anche da 10 mm di Hg, allora è noto come ipertensione diastolica. Questo tipo di pressione alta è normalmente riscontrabile in persone che sono sotto i 50 anni di età, e dopo 50 anni, normalmente, l'ipertensione sistolica e la pressione impulso alto si vede. Così, progressivamente, i fattori di rischio per l'ipertensione in via di sviluppo continuerà a crescere con l'età e l'ipertensione diastolica è un importante indicatore di questa tendenza, e quindi, non dovrebbe essere ignorato.

Ipertensione diastolica: Cause

Le cause di ipertensione diastolica sono molte e vaghe. Talvolta, la pressione diastolica potrebbe aumentare a seguito di invecchiamento naturale del cuore e dei muscoli del cuore. Una volta che un individuo invecchia, vi è più usura dei muscoli cardiaci, grazie alla quale diventa più laboriosa per il cuore per essere completamente riempita di sangue tra i battiti cardiaci. A parte l'invecchiamento, alcune cattive abitudini, come bere e fumare incessante e consumare una dieta ad alto contenuto di colesterolo aumenta anche le probabilità di una persona che soffre di un aumento della pressione diastolica. Inoltre, se una persona ha avuto un intervento cardiaco prima o se vi è una storia familiare di ipertensione diastolica, allora questo pone la persona a rischio di soffrire di aggiunto questa condizione anche. Per saperne di più sulle cause di letture del sangue alta pressione diastolica.

Diastolica Ipertensione: i sintomi

* Mal di testa, mal di testa pulsanti in particolare suboccipitali

* Le palpitazioni cardiache

* Vertigini e confusione mentale

* Aumento della sudorazione, con sudorazione notturna

* Insonnia e difficoltà a dormire

* Offuscamento della vista e altri disturbi visivi

* Nausea

* Le maggiori possibilità di ictus e malattie di altri organi sistemici e fallimenti

Ipertensione diastolica: Trattamento

Come aumento cronico della pressione arteriosa diastolica si dice che sia pericoloso rispetto a un improvviso aumento della pressione arteriosa sistolica, in quanto questo si dice che sia il colpevole principale quando si tratta di danni cronici ai reni e il cuore, è importante affrontare questa condizione su base prioritaria. Uno dei passi più importanti coinvolti nel trattamento di ipertensione diastolica, è quello di fare alcuni cambiamenti dello stile di vita semplici, che aiuteranno a migliorare la salute del cuore. Inoltre, la persona dovrebbe smettere immediatamente di fumare e di bere. Inoltre, consumando una dieta a basso contenuto di colesterolo notevolmente le possibilità di prevenire ulteriori complicazioni nel corpo. La persona dovrebbe anche cercare di esercitare regolarmente in modo da aiutare il cuore nel suo funzionamento. Nei casi più gravi, dove la pressione diastolica è così alta che la persona non è in grado di dormire la notte e sta mostrando sintomi sistemici, quindi ci può essere necessario per l'assunzione di farmaci ipertensione per abbattere la pressione sanguigna immediatamente.

Quindi, questo era tutto circa l'ipertensione diastolica in giovani adulti e negli anziani. Anche se ancora controversa, i medici dicono che è meglio prendere sul serio questa condizione, come si dice che ogni 10 mm Hg di aumento della pressione diastolica praticamente raddoppia le probabilità di una persona che soffre di diverse malattie cardiache, come infarto, ictus, cuore e insufficienza renale, ecc Inoltre, ogni ulteriore aumento della pressione diastolica aumenta in modo esponenziale il rischio di una persona afflitta da ottenere diverse malattie sistemiche. Così, se una persona presenti una delle sintomi di ipertensione di cui sopra, allora è meglio visitare un medico e ottenere la condizione diagnosticata e trattata al più presto, in modo da evitare complicazioni di salute in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento