mercoledì 19 dicembre 2012

Fisioterapia per il Tennis Elbow


Gomito tennis indicato anche, come epicondilite è infiammazione in corrispondenza della porzione laterale del gomito. La parte colpita diventa tenera e dolente. I sintomi comprendono rigidità del, braccio avambraccio, polso e può colpire anche altre parti del corpo come il collo e l'osso della spalla.

Gomito Tennis è causata da un uso eccessivo del braccio, che si traduce in piccoli strappi del tendine. Afflusso di sangue alla parte interessata è diminuito. Il gomito del tennista colpisce non solo i giocatori di tennis, ma anche le persone in cui la loro professione richiede l'uso ripetitivo del braccio e dell'avambraccio.

Resto da pacchetti di attività e ghiaccio in grado di trattare i casi più lievi, ma è sempre meglio consultare un medico se il dolore rimane per una durata più lunga. I medici a diagnosticare il gomito del tennista, con una breve storia e un esame fisico. Linea di trattamento per lo più preferito è l'uso di farmaci anti-infiammatori e fisioterapia.

Fisioterapia per il Tennis Elbow

La terapia fisica riguarda principalmente lo stretching e movimenti delle braccia che aiutano in generale rafforzamento del gruppo muscolare. La fisioterapia è il trattamento più comunemente seguita per gomito del tennista. Qui ci sono alcuni trattamenti fisioterapici importanti implementate per gomito del tennista.

Massage Therapy - un leggero massaggio sulla zona interessata può contribuire a migliorare la circolazione sanguigna e accelera la capacità di guarigione naturale dei muscoli e dei tendini. Tecniche di massaggio può essere di diversi tipi come colpi delicati, l'applicazione di pressione leggera o pesante e, una parte di un muscolo.

Terapia Manuale - La terapia manuale include esercitando pressioni sui muscoli, attento tirare, spingere delle ossa e delle articolazioni per il corretto allineamento. Questi sono effettuati per mobilitare l'area interessata ed anche aumentare la loro flessibilità.

Ultrasound - ultrasuoni trattamento è l'applicazione di calore sulla zona interessata. La temperatura del calore applicato varia con le condizioni e l'età della persona. Il calore applicato aiuterà nella corretta circolazione sanguigna e aiuta a rafforzare i muscoli interessati e tendini.

Electrical Stimulation - Stimolazione elettrica compresa stimolazione nervosa elettrica transcutanea (TENS) comporta l'uso di corrente elettrica per trasferire l'energia in una zona colpita. La corrente elettrica viene fatta passare con due elettrodi bagnati, che sono messi a zona interessata. Le maschere corrente elettrica il segnale di dolore inviati dal cervello e offre sollievo dal dolore.

In aggiunta ai trattamenti di fisioterapia di cui sopra, i terapeuti possono consigliare esercizi gomito del tennista e per cambiare attrezzature e tecniche, che causano gomito del tennista. Il tempo di recupero può variare da alcune settimane a molti anni a seconda della gravità. Se il dolore aumenta consultare il proprio medico o fisioterapista di salute per guidare l'utente al giusto trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento