sabato 15 dicembre 2012

Corteccia di salice bianco Effetti Collaterali


Salice bianco o Salix alba è una specie di salice, che è indigeno Europa centrale e meridionale e l'Asia centrale e occidentale. E 'un mezzo per albero a foglie decidue di grandi dimensioni, che può crescere fino a un'altezza di circa 75 metri. Il nome salice bianco è dato all'albero, dovuta al fatto che la parte inferiore delle sue foglie sembrano essere bianco, a causa della presenza di seta capelli bianchi. Sia le foglie e la corteccia del salice bianco sono utilizzati per scopi medicinali. Estratto di corteccia di salice bianco è noto che funziona come l'aspirina per alleviare il dolore e dolori. Tuttavia, l'uso eccessivo può causare alcuni effetti collaterali di salice bianco corteccia, che sono discussi di seguito, insieme con i suoi vantaggi. Per saperne di più sui tipi di salici.

Bianco Willow Bark Vantaggi

L'uso della corteccia di salice bianco per scopi medicinali è piuttosto una pratica vecchia. E 'stato utilizzato dagli antichi Egizi per ridurre l'infiammazione. Il medico greco Ippocrate accennato circa l'efficacia della polvere amara estratta dalla corteccia di salice per alleviare dolori e sofferenze, e per ridurre la febbre. Il principale composto attivo contenuto nella corteccia di salice bianco è 'salicina', che è stato isolato nel 1828 dal farmacista francese Henri Leroux e il chimico italiano, Raffaele Piria. Salicina può essere convertito in acido salicilico, che può essere usato per trattare il dolore e febbre.

Il nostro corpo può anche convertire 'salicina' all'acido salicilico. La corteccia di salice bianco, funziona esattamente come l'aspirina. In realtà, ricerche hanno scoperto che può essere più efficace dell'aspirina, a causa della presenza di altri composti oltre salicina. Oggi, corteccia di salice bianco è stato usato come un anti-infiammatori, analgesici, anti-reumatica e febbrifugo. È più comunemente utilizzato per la febbre, mal di testa, influenza, mal di schiena, e il dolore causato dalle condizioni simili, l'artrite reumatoide, artrosi e sindrome del tunnel carpale. Può anche essere usato per ridurre l'infiammazione delle articolazioni e tendini. Oltre a questi, come l'aspirina, corteccia di salice bianco, troppo può fluidificare il sangue, e quindi prevenire la formazione di coaguli di sangue all'interno delle arterie. Questo a sua volta, può ridurre il rischio di attacchi cardiaci e ictus.

Corteccia di salice bianco Effetti Collaterali

Corteccia di salice bianco può essere usato al posto di aspirina, per evitare alcuni effetti collaterali gravi associati con aspirina come, irritazione del tratto gastrointestinale. Tuttavia, corteccia di salice bianco dovrebbe essere utilizzato anche con cure appropriate come l'aspirina, e si dovrebbe rigorosamente seguire alcune linee guida per quanto riguarda il suo utilizzo. Anche se corteccia di salice bianco è più delicato sullo stomaco, il suo uso a lungo termine in grado di produrre molti degli effetti collaterali associati con l'aspirina. Le persone allergiche all'aspirina o sensibili ai salicilati dovrebbe in particolare evitare questo estratto di erbe. Alcuni degli effetti indesiderati più comuni di estratto di corteccia di salice bianco sono, disturbi di stomaco, ulcere dello stomaco e, a volte, sanguinamento dello stomaco.

Prendendo l'estratto di corteccia di salice bianco in eccesso può causare, nausea, vomito, dolori addominali e crampi. Come l'aspirina, estratto di corteccia di salice bianco, può anche causare tinnito o una sensazione di ronzio alle orecchie, che di solito si risolve quando l'uso di questo farmaco a base di erbe è interrotto. Alcuni altri effetti collaterali di salice bianco corteccia sono, irritazione del tratto gastrointestinale, mal di testa, vertigini, tossicità epatica e danni raramente, insufficienza renale o rene. I danni renali possono manifestarsi in febbre, sudorazione eccessiva, nausea e vomito, sonnolenza, dolori alla schiena o nella regione al fianco, difficoltà ad urinare, dolore addominale e aumento della frequenza cardiaca. In aggiunta a questi, reazione allergica possono verificarsi in alcuni individui, che può causare prurito, gonfiore e difficoltà di respirazione.

I bambini di età inferiore ai 16 anni non deve essere somministrato l'estratto di erbe della corteccia di salice bianco. Come l'aspirina, il farmaco a base di erbe troppo può aumentare il rischio di sviluppare la sindrome di Reye. Corteccia di salice bianco è un anticoagulante, per i quali non è raccomandato per le persone che stanno attualmente assumendo farmaci anticoagulanti come il warfarin. Anche persone che hanno il diabete, l'asma, emofilia, ulcera gastrica, gastrite, fegato e malattie renali, così come gli individui che assumono anti-sequestro di droga e diuretici risparmiatori di potassio non dovrebbero utilizzare questo estratto di erbe per evitare i gravi effetti collaterali di salice bianco corteccia. La sicurezza di corteccia di salice bianco non è stata stabilita in donne in gravidanza e in allattamento, per cui meglio stare lontano da esso. Infine, non dimenticare mai di parlare con il medico prima di prendere qualsiasi erbe e gli integratori a base di erbe tra cui, la corteccia del salice bianco.

Nessun commento:

Posta un commento