domenica 9 dicembre 2012

Rosolia titolo


Dopo aver ottenuto un test positivo di gravidanza, una donna in gravidanza si consiglia di fare una batteria di test. Queste sono prove di routine che sono importanti per la salute del feto e della madre. Di questi molti test, titolo della rosolia è spesso consigliato. Rosolia noto anche come rosolia è una malattia che è causata dal virus della rosolia. La maggior parte delle infezione da rosolia tempo è così mite, che passa quasi inosservato. Poche persone sviluppano la rosolia come la maggior parte di loro sono vaccinati con il vaccino MMR (morbillo, parotite, rosolia). Prima di entrare nei dettagli di vaccino contro rosolia, diamo uno sguardo alla patogenesi della rosolia in breve.

Rosolia sintomi

Virus della rosolia si trasmette attraverso l'aria dal respiro di una persona infetta ad una persona sana. Queste goccioline respiratorie raggiungere la bocca, naso e gola della persona sana. In condizioni ottimali, il virus si replica e si diffonde in tutto il corpo. I sintomi rosolia includono una tipica eruzione cutanea che inizia intorno alle orecchie. Gradualmente, questa eruzione cutanea si estende intorno al corpo e appare come piccole macchie rosa. Vedrete l'eruzione cutanea cambia ad ogni ora e scomparire da sola entro 2 o 3 giorni. Oltre a questo tipico rash cutaneo, il paziente soffre di raffreddore, tosse, mal di gola, gonfiore dei linfonodi del collo. Alcuni pazienti sviluppano anche congiuntivite. Gli adulti possono soffrire di dolori articolari per circa una settimana dopo l'infezione.

Rosolia titolo anticorpale

Il titolo rosolia è un test che consente di determinare se un paziente può sviluppare la rosolia. Il titolo degli anticorpi alla rosolia è un test che è molto importante per le donne che sono di età fertile o in stato di gravidanza. Questo perché se si verifica l'infezione da rosolia durante la gravidanza, può portare a complicanze nel feto. Maggior parte degli adulti in America sono immuni al virus della rosolia, a causa della vaccinazione. Tuttavia, bisogna evitare di prendere dei rischi e se fossero stati infettati di recente o qualche momento della loro vita, devono fare il test.

Qual è titolo di prova rosolia usa

Titolo prova rosolia viene utilizzato per determinare la presenza di una protezione adeguata all'interno del corpo contro il virus della rosolia. Questo esame del sangue consente di identificare le persone che sono state esposte al virus così come coloro che non sono mai stati vaccinati contro la rosolia. Nelle donne di età fertile o donne in gravidanza, aiuta a determinare il titolo anticorpale che si rivela non ci sono sufficienti anticorpi presenti nel loro corpo per evitare una possibile infezione. Nel test rosolia titolo, gli anticorpi IgM e IgG vengono controllati. Questo test viene effettuato anche sui neonati, che sono sospettati di aver infettato con il virus durante la gravidanza.

Quando è titolo di prova rosolia ordinato

Il titolo degli anticorpi IgG rosolia viene controllata per capire il livello di immunità contro la rosolia in una donna in gravidanza o donne che intendono concepire. Le donne incinte che sviluppano, febbre rash, ecc sono ordinati IgG e IgM test titolo anticorpale rosolia. I neonati con difetti congeniti alla nascita come la perdita dell'udito, difetti cardiaci, disturbi della vista, malattie del sistema nervoso centrale, ecc, sono anche ordinato IgG e IgM test titolo anticorpale rosolia.

Qual è la gamma del titolo rosolia

Dopo la prova titolo rosolia è stata condotta, i risultati sono riportati come positivo o negativo. Se la persona non è esposto al virus ed è stato vaccinato, darà un risultato negativo. Se il test indica l'assenza di anticorpi IgM e la presenza di anticorpi IgG significa che la persona è stata esposta al virus e viene vaccinato. Il risultato viene interpretato come immunitaria al virus della rosolia. Se vi è una presenza di anticorpi IgM con o senza anticorpi IgG, indica la persona ha avuto una recente infezione da virus della rosolia. I neonati con anticorpi IgG senza mezzi anticorpi IgM, gli anticorpi della madre si sono trasferiti nel corpo del bambino. Così, il bambino è al sicuro da una infezione per i prossimi 6 mesi. Se il neonato mostra la presenza di anticorpi IgM, significa che il bambino è stato infettato con il virus durante la gravidanza. Il range del titolo rosolia è il seguente:

* 01:10: La persona non ha alcuna immunità contro il virus della rosolia.

* 01:10 e sopra: La persona è immune alla rosolia.

È molto importante fare il test per la rosolia durante la gravidanza può rivelarsi pericolosi per il feto. Si può portare a errori, ancora di nascita, la sindrome da rosolia congenita. Per evitare queste complicazioni, le donne in età fertile o donne in gravidanza dovrebbero sottoporsi a titolo di prova rosolia. Si tratta di una procedura assolutamente sicuro con complicazioni poca o nessuna.

Nessun commento:

Posta un commento