domenica 9 dicembre 2012

Polmonite Tempo di recupero


La polmonite è una malattia molto grave che colpisce soprattutto i bambini e gli anziani. Questa malattia porta alla infiammazione di uno o entrambi i polmoni e provoca un sacco di problemi alla persona che è afflitto. Ci sono centinaia di migliaia di persone che vengono colpite da questa malattia ogni anno, e il tasso di mortalità di questa malattia è quasi al 30%. Il tempo di recupero per la polmonite di solito dura tra 2 settimane a 2 mesi a seconda della gravità dell'infezione, e il sistema immunitario della persona che ha contratto la malattia.

Una persona che ha contratto polmonite sviluppa anche febbre alta, e una cassa raggi X è l'unico modo per rilevare la presenza di questa malattia. I polmoni si infiammano e gonfio a causa della presenza di alcuni fluidi e pus in loro. Questa è una condizione grave e causa di questo, il tempo di ripristino è relativamente più lungo del tempo di recupero di altre malattie.

Tipi di polmonite

Alcune sezioni dei polmoni sono noti come lobi. Se l'infezione o l'infiammazione si verifica solo in una sezione fissa è noto come polmonite lobare, ma se l'infiammazione si verifica tutti i polmoni in forma di patch, è noto come broncopolmonite. Il tempo di recupero varia polmonite nei casi di polmonite lobare e broncopolmonite pure.

A causa della presenza di liquido o pus nei polmoni, i polmoni non sono in grado di svolgere adeguatamente i loro compiti. Il compito principale dei polmoni è far circolare l'ossigeno per tutte le cellule del corpo, dopo purificazione dall'aria. Quindi, la contrazione della polmonite limita la funzionalità dei polmoni, e riduce la quantità di ossigeno che raggiunge le varie parti del corpo. Pertanto, le persone affette da polmonite non presentano alcuni sintomi fissi, invece che mostrano una grande varietà di sintomi.

I sintomi di polmonite

Recupero periodo polmonite dipende dalla gravità dell'infezione, e la gravità di questa condizione dipende dalla causa di esso. La polmonite può essere causata da un'infezione batterica o virale, ed entrambe le forme di solito presentano caratteristiche quasi simili e sintomi. I seguenti sono i sintomi generalmente osservati di polmonite.

* Febbre alta e la temperatura.

* Difficoltà di respirazione e mancanza di respiro.

* Eccesso di affaticamento generale e stanchezza.

* Appetito molto bassa.

* Brividi costante e brividi.

* Il dolore ai muscoli e alle articolazioni.

* Cough intenso con molta flemma.

Cause della polmonite

Polmonite verifica a causa di una serie di motivi, quasi 30 cause di polmonite sono noti, e queste cause determinano anche il tempo di recupero per la polmonite nei bambini e negli anziani. Le tre cause principali di polmonite sono batteri, virus e micoplasmi. Ciascuno di essi porta ad un ceppo di polmonite nota come polmonite batterica, polmonite virale e polmonite mycoplasmic rispettivamente. Alcuni tipi di polmonite sono anche causati dalla inalazione di alcuni tipi di gas, microrganismi o l'assunzione di alcuni alimenti nel corpo.

Polmonite Tempo di recupero

Il periodo di recupero per la polmonite dipende da una varietà di fattori, la più ovvia è l'immunità della persona interessata. Corretta diagnosi e il trattamento svolge anche la sua parte, e se il paziente riesce a modificare alcune abitudini di vita, il periodo di recupero polmonite diventa ancora più corta. Il fumo, consumo di alcool e andando in aree affollate e polverose potrà che aggravare la condizione e aumentare la quantità di tempo necessario per il recupero polmonite, soprattutto nelle persone anziane e nei bambini. Completo riposo a letto e l'isolamento dalla folla potrà accelerare il processo di recupero, e anche ridurre al minimo le possibilità di qualcun altro contrarre l'infezione.

Ci sono alcuni farmaci che sono disponibili per combattere questa malattia, ma questi non devono essere somministrati senza il consenso di un medico. Polmonite virale non risponde agli antibiotici, ma la polmonite batterica e polmonite mycoplasmic può essere curata con l'uso di antibiotici. La più grande paura per quanto riguarda la polmonite è quella di una ricaduta. Molte persone pensano di aver completamente recuperato dalla malattia una volta alcuni dei sintomi svaniscono e riprendere le loro attività quotidiane come risultato. Questo finisce in una ricaduta della malattia, e la ricaduta risulta essere più severa della malattia originale. Periodo di recupero polmonite è generalmente qualsiasi quantità di tempo che intercorre tra 3-6 settimane, a seconda su un sacco di altri fattori. La cosa migliore da fare è ottenere immediatamente assistenza medica al fine di combattere la malattia, e anche prendere completo riposo a letto.

L'aggressività di polmonite rende la prevenzione di questo imperativo malattia in confronto con altre malattie simili. Una volta che una persona è irto di polmonite un sacco di tempo ed energia è spesa al fine di ottenere un recupero completo. Il tempo di recupero può essere relativamente breve per alcune persone, ma alla fine della prevenzione giorno di questa malattia è la cura migliore.

Nessun commento:

Posta un commento