venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi di polipi del colon


Ingrandisci immagine

Il colon è una parte importante del sistema digestivo. È l'ultima parte di questo sistema complesso, responsabile per l'estrazione vitale di acqua e sale da rifiuti solidi, prima della sua eliminazione. Il colon umano comprende quattro sezioni. Essi sono identificati come i segmenti ascendente, trasverso, discendente e del sigma. Lo sviluppo di polipi o di crescita abnorme dei tessuti all'interno del colon è comunemente osservata nelle persone che sono in sovrappeso. Polipi del colon sono osservati anche in persone che ampiamente indulgere nel vizio di fumare, un programma di dieta ad alto contenuto di grassi e povera di fibre, nonché coloro che hanno una storia familiare di polipi del colon.

Cause di polipi in Colon

Polipi del colon sono il risultato di una crescita anormale delle cellule. Queste cellule non crescono e si dividono in modo ordinato come le loro controparti sane. Invece causano mutazioni in geni e mantenere dividendo senza la necessità di nuove cellule. I piccoli polipi o sessili sono di solito attribuita a uno stelo. Essi sono identificati come adenomatosa, iperplastici o infiammatori. I polipi nel colon può provocare un sanguinamento rettale, sindrome dell'intestino irritabile e forti dolori all'addome e al cancro del colon, se trascurata. Il fumo e l'abuso di alcol aumentare significativamente il rischio di sviluppare polipi del colon di natura maligna.

Uno stile di vita sedentario è un altro fattore scatenante. Non solo si espone ai problemi di salute che accompagnano l'obesità, ma aumenta anche il periodo di tempo per il quale i rifiuti solidi rimane all'interno del colon, favorendo lo sviluppo di polipi del colon. Mutazioni genetiche ereditarie, la poliposi adenomatosa familiare, sindrome di Gardner e il cancro ereditario non associato a poliposi HNPCC o del colon-retto sono altri fattori scatenanti polipi del colon. Lo sviluppo di polipi del colon può essere prevenuto con l'aiuto di:

* Un piano di dieta che è ricca di calcio e integratori di calcio.

* L'uso di una pulizia del colon.

* L'assunzione di alimenti che sono ricchi di fibre e povera di grassi per mantenere la salute ottimale digerente.

* Moderazione del consumo di alcol.

* Smettere di fumare.

* Controllo del peso.

* Dedicato terapia ormonale.

Sintomi di polipi del colon

Polipi del colon sintomi includono:

* La presenza di striature rosse nelle feci feci o nero indica anche polipi nel colon. Anche se questa condizione potrebbe anche derivare dalla assunzione di integratori di ferro e farmaci anti-diarrea, è meglio governare la presenza di polipi del colon per il tramite analisi cliniche.

* Sanguinamento rettale nel corso di un movimento di viscere indica la presenza di polipi del colon. Tuttavia, la condizione potrebbe anche essere il risultato di emorroidi e / o ragadi anali. Tuttavia, una volta notato, è meglio portare la presenza di sangue durante defecare all'attenzione del medico famiglia.

* Un cambiamento improvviso nelle abitudini intestinali, soprattutto se persiste oltre una settimana, è anche indicativo della presenza di un polipo colon.

Gli altri sintomi che indicano la presenza e lo sviluppo di polipi del colon sono ostruiti movimenti intestinali, che sono anche dolorose, crampi addominali, stipsi, nausea e vomito.

Polipi del colon possono essere trattate se diagnosticate in tempo. Ci sono dedicate processi clinici in luogo come colonoscopyor sigmoidoscopia che l'obiettivo del peduncolo polipo per bloccare la rimozione di sviluppo, polipectomia o un polipo e una serie di tecniche laparoscopiche. Un'altra procedura è quella di proctocolectomia in cui tutto il colon viene rimosso. Il processo prevede una procedura che è clinicamente indicato come ileale pouch-anale anastomosi. In questa procedura, il chirurgo costruisce un sacchetto di ileo o alla fine del piccolo intestino e lo collega al all'ano.

Nessun commento:

Posta un commento