domenica 16 dicembre 2012

Naturopatia Omeopatia vs


Quando si parla di stili di trattamenti diversi, naturopatia e omeopatia vengono alla mente, e non è facile decidere che uno è meglio dell'altro. Prima di entrare in omeopatia naturopatia vs, diamo un'occhiata a entrambi i metodi di trattamento e le loro origini per una migliore comprensione.

Dr. Samuel Hahnemann l'omeopatia ha introdotto nel mondo dei trattamenti di nuovo nel 1790. Il metodo di trattamento omeopatia si basa sulla logica che 'piace piace cura' significa che una sostanza che crea alcuni sintomi in un individuo sano viene usato per curare sintomi simili a un individuo malato. Un rimedio omeopatico agisce come un trigger naturale processo di guarigione del corpo.

Naturopatia si basa sul principio che le capacità degli organi istintuali sono di gran lunga superiori di ogni altra cosa. Questo è il motivo principale per cui i medici naturopatia elaborare un piano globale di trattamento tenendo presente gli aspetti psicologici, fisici e persino spirituale. Questo metodo comporta la scienza moderna e della nutrizione, con esercizi, medicine naturali e cambiamenti nello stile di vita.

Vantaggi e svantaggi Naturopatia

Quando si parla di naturopatia contro l'omeopatia, il punto principale che emerge è che la naturopatia utilizza diverse modalità per il trattamento. La storia di naturopatia in America risale ai primi anni del 1900. Naturopatia rispetto all'omeopatia utilizza una vasta gamma di metodi di trattamento per il trattamento di disturbi e malattie. Diamo uno sguardo ad alcuni dei vantaggi e svantaggi del trattamento naturopatico prima di passare all'omeopatia.

Vantaggi

* Nutrizione fatti consulenza è fatto, come si suol dire 'noi siamo quello che mangiamo', quindi in naturopatia nutrizione viene data importanza a rafforzare il sistema immunitario del corpo così come ringiovanire esso.

* Attenzione particolare è rivolta alla dieta del paziente e lo stile di vita per prevenire ricorrenti dei problemi e anche per incoraggiare i pazienti ad abbracciare modelli di vita sani.

* Le terapie naturali come l'idroterapia e fangoterapia sono utilizzati per aiutare a combattere il sistema immunitario del corpo contro le malattie. Inoltre, la manipolazione fisica in forma di massaggio o semplici esercizi di bassa intensità vengono utilizzate per trattamenti.

* Le erbe medicinali con effetti collaterali sono minimi o sono utilizzati, questi sono per lo più erbe cinesi o indiani.

Svantaggi

* Essa mostra i migliori risultati sotto la guida di un medico buono e ci sono medici ben preparati pochissimi disponibili.

* Alcuni medici naturopatia hanno il loro sistema di credenze che non è coerente con la scienza moderna.

* Non è in grado di trattare le infezioni e disturbi sulla sua propria, nel migliore dei casi può essere usato come una medicina complementare.

* Alcune erbe possono causare gravi allergie o reazioni ad altri farmaci o pratiche di vita dei pazienti.

Omeopatia Vantaggi e svantaggi

Quando si parla di omeopatia naturopatia vs, a differenza di naturopatia, omeopatia affianca trattamenti allopatici senza interferire con i suoi effetti. Trattamenti omeopatici sono più completi poiché i medici non prendere in considerazione la storia clinica e lo stato attuale di un individuo.

Vantaggi

* Si tratta del paziente piuttosto che la malattia, quindi questo aiuta i pazienti con una vasta gamma di problemi che potrebbero incontrare.

* I rimedi omeopatici a base di erbe sono diluiti in soluzioni idroalcoliche, quindi questi rimedi diluiti hanno effetti collaterali minimi.

* I rimedi omeopatici rafforzare il sistema immunitario e funziona bene per i problemi ricorrenti e sintomi.

* Sono stati conosciuti per funzionare al meglio contro le malattie psicosomatiche come il diabete, emicranie, ulcere, ecc,.

Svantaggi

* È inefficace quando si tratta di malattie che possono essere trattati con i processi chirurgici. Questo insieme al fatto che essa non può trattare alcuni infezioni gravi, è un grosso inconveniente.

* Vi è una carenza di veri e propri professionisti omeopatici con istituti di formazione. Questo mette i pazienti a rischio quando visitano un omeopata, in quanto le probabilità di essere prescritti i trattamenti giusti scendere.

* In caso di emergenza medica, l'omeopatia da sola non può fornire una soluzione, quindi, può essere utilizzato solo a fianco della medicina convenzionale.

Quando si parla di omeopatia cura la natura vs ognuno ha il suo pro e contro, come affermato in precedenza. Non c'è molta differenza tra il costo di naturopatia saggio vs l'omeopatia, in quanto ciascuno degli stili di trattamento sono costo-efficaci. Come questi trattamenti rientra nella categoria medicina complementare, la scelta del trattamento dipende in genere dalle preferenze individuali.

Nessun commento:

Posta un commento