venerdì 21 dicembre 2012

Masterizza Trattamento Scar


Cicatrici da ustioni possono essere classificate in tre tipi diversi. Essi sono: cicatrici cheloidi, cicatrici ipertrofiche e cicatrici contrattura. Cicatrici cheloidi sono quelle dove il overgrows tessuti danneggiati. La maggior parte del tempo, la crescita eccessiva dei tessuti cicatrici non è solo limitata al sito della lesione, ma va oltre. Le cicatrici ipertrofiche rendere la pelle colpita molto spessa e si trova in condizioni leggermente sollevato a causa overgrowing del tessuto cicatriziale. Tuttavia, questi crescita eccessiva si verificano solo nella parte interessata e non si ottiene estesa alle zone circostanti. Cicatrici contrattura è la forma più grave della cicatrice dell'ustione che si verificano quando i muscoli ei nervi sottostanti sono influenzati dalle ustioni. Come risultato, la pelle viene serrato in modo permanente. Quindi il trattamento cicatrice bruciatura per questo tipo di cicatrice è leggermente complicato rispetto ad altri cicatrici da ustioni.

Il trattamento per cicatrici da ustioni

Il trattamento iniziale per cicatrici cheloidi e cicatrici ipertrofiche comportano la somministrazione di farmaci per alleviare il dolore dopo un intervallo di 4 a 6 ore. Iniezioni di cortisone e le iniezioni di steroidi può anche essere richiesto per controllare il gonfiore e il dolore. Il gonfiore deve essere controllato di più, perché se la parte bruciata è infiammata, allora il rischio di ustioni aumenta cicatrici.

Indumenti di pressione sono uno dei migliori trattamenti non chirurgici per piccole cicatrici da ustioni. Tuttavia, è efficace solo se viene applicata al momento della guarigione. Non funziona bene su vecchie cicatrici da ustioni. Con l'applicazione continua della pressione, la possibilità di crescita del tessuto pelle segnata è diminuita. Indumenti pressione aiutano a prevenire il gonfiore della zona e quindi cicatrici può essere controllato.

Lozioni e pomate che contengono vitamina K come ingrediente sono buone per il trattamento delle cicatrici derivanti da ustioni. Come trattamento a pressione, dovrebbe essere fatto al momento della guarigione solo. La sostanza grassa di questi unguenti, quando penetrano nei tessuti cicatrici ed i tessuti normali circostanti della pelle, porta giù l'infiammazione in modo rapido e riduce la possibilità di formazione di nuova cicatrice.

Cicatrici contrattura vengono prima sottoposti a terapia fisica accompagnata da un trattamento di pressione e qualche esercizio per normalizzare la parte interessata. Se non riescono a mostrare alcun risultato poi innesti di pelle possono essere effettuate dai chirurghi plastici. Questo comporta la rimozione del tessuto cicatrici e sostituzione con la pelle da qualche altra parte del corpo inalterato. Old cicatrici cheloidi può essere rimosso con l'aiuto di chirurgia troppo. Si tratta di un semplice intervento chirurgico eseguito in anestesia locale in cui il tessuto viene tagliato cicatrici da intervento chirurgico.

Home Rimedi per la rimozione Scar Brucia

I rimedi di cui abbiamo parlato nelle righe che seguono sono utili per alleggerire la cicatrice in gran condizione che la combustione non è molto grave. Quelle cicatrici causate da gravi ustioni devono essere rimossi sotto il controllo dei soli professionisti.

* Un buon massaggio di una miscela di olio di vitamina E e aloe vera gel sulla parte interessata durante la guarigione può iniziare la rigenerazione delle cellule della pelle velocemente così come schiarire le cicatrici già sviluppate.

* Succo di limone può anche essere usato per questo scopo, ma deve essere usato dopo completa guarigione della lesione, oppure darà un sacco di irritazione quando applicato sulle ferite aperte. Applicare il succo quotidianamente una volta e attendere circa 15 minuti e poi lavare.

* I semi di fieno greco è anche un ottimo rimedio per la cicatrice dell'ustione. Immergere un cucchiaino di semi di fieno greco in acqua durante la notte. Incollare i semi ammollati la mattina e applicarlo sulle cicatrici.

* Si può anche mescolare quantità uguali di olio d'oliva e olio di cocco e applicarlo sulle cicatrici fresche nuove. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno prima di andare a letto e si trovano le cicatrici svaniscono molto presto.

Il successo del non-chirurgico forma di trattamento cicatrice ustione dipende in larga misura iniziale è stato avviato. Si può ottenere un effetto immediato del trattamento provvedimenti adeguati sono stati presi al momento della guarigione di frenare lo sviluppo delle cicatrici. Il risultato può anche variare da persona a persona. Il trattamento è principalmente un tempo l'assunzione di processo, e quindi si deve avere pazienza e continuare con il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento