venerdì 21 dicembre 2012

Peli incarniti Infected sulla gamba


Capelli che crescono sotto la pelle è conosciuta come peli incarniti. A volte dopo la procedura di rimozione dei capelli, le punte dei capelli sono lasciati con punte appuntite. Quando questi suggerimenti cominciano a ricrescere, potrebbero ricrescere nel tessuto circostante del follicolo pilifero stesso, invece di crescenti verso l'esterno, formando così uno peli incarniti. Ciò può anche portare ad un ulteriore incarniti infezioni capelli. Infected peli incarniti sulle gambe è molto comune rispetto a quelli su qualsiasi altra parte del corpo. Infected peli incarniti gambe può causare dolore se non curata in tempo. Inoltre ci può essere l'infiammazione della pelle, prurito, rossore ed eruzioni cutanee a causa di peli incarniti infetto sulla gamba. Vuoi sapere come trattare un pelo infetto incarniti sulla gamba? Rimuovere i capelli è il miglior trattamento infetto peli incarniti dopo la quale si può seguire qualche misura precauzionale per evitare i capelli più incarniti. Ecco come trattare i peli incarniti infetto.

Infected Rimozione peli incarniti

Scrub: per il trattamento dei peli incarniti sulle gambe infetto, inizia la zona esfoliante con un guanto esfoliante. Spazzolare i capelli infetto incarniti sulle gambe due volte al giorno, con delicatezza. Ciò contribuirà a rimuovere le cellule morte della pelle, sporco e oli cattura l'peli incarniti. Ciò contribuirà a spostare la punta dei capelli fuori della vostra pelle. Puoi esfoliare per un periodo più lungo, ma essere gentile, non lo fanno in tempi molto difficili. Questo è uno dei miglior rimedio infetto peli incarniti, che sarà sicuramente aiutare sbarazzarsi di peli incarniti.

Impacchi caldi: Applicare un caldo, umido comprimere l'area per qualche minuto contribuirà a rimuovere i peli incarniti sulla gamba infetta. Bagnare un panno con acqua calda, premere contro i peli incarniti. Quando l'asciugamano si raffredda, ancora una volta sotto l'acqua calda e da applicare. Vedrete ora i peli incarniti incorporato nella pelle, questo trattamento sarà ammorbidire i capelli e portarlo più vicino alla superficie della pelle. Ora usare delle pinzette per rimuovere delicatamente i capelli. Ricordate, se non riesci a vedere i capelli dopo aver applicato l'impacco per dieci minuti, probabilmente è qualcosa di completamente diverso. Quindi non scavare per i capelli, se non si può facilmente arrivare a esso, si può ulteriormente danneggiare la pelle.

Pinzette: Dopo aver utilizzato la procedura descritta sopra per portare i capelli infetto incarniti sulla gamba alla superficie della pelle, usare delle pinzette per stuzzicare delicatamente i capelli dalla pelle. Ricorda per il trattamento sicuro infetto peli incarniti, in primo luogo disinfettare le pinzette con alcol. Siate pazienti, mentre tweezing, non tagliare la pelle. Lavare l'area e applicare un antisettico per evitare un'infezione.

Ago: A volte si potrebbe vedere un ciclo della stretta capelli per la pelle. Ciò accade quando la punta dei capelli ha iniziato ricrescendo nella pelle. È possibile utilizzare un ago sterile per questo tipo di peli incarniti. Metti nel loop e rimorchiatore leggermente, questo porterà la punta in superficie. Utilizzare l'ago accuratamente solo dopo la sterilizzazione. Pulire la superficie e applicare un antisettico.

Prevenzione dei capelli Infected Ingrown sulla gamba

Dopo aver rimosso infettato peli incarniti sulle gambe, è necessario seguire alcune misure per evitare ulteriormente il problema o infezione della pelle. Dopo la procedura di rimozione dei peli del corpo lavare abbondantemente con acqua. Applicare un antisettico in questa zona, fornirà un'ulteriore protezione contro l'infezione. Prima di optare per la depilazione, esfoliare la pelle. Ciò contribuirà a sbarazzarsi delle cellule morte della pelle e aiutano a rivelare tutti i follicoli piliferi rendendo la procedura di rimozione dei capelli estremamente più facile. Se siete da barba, assicurarsi che le lame non sono vecchi o arrugginite. Mantenere le apparecchiature di rimozione dei capelli molto pulito per evitare qualsiasi infezione.

Regolarmente esfoliare le gambe per evitare che nuovi capelli incarniti. Esfoliante aiuterà anche a mantenere la pelle morbida e liscia. Per evitare infetto peli incarniti sulle gambe, seguire la corretta procedura di rimozione dei capelli, perché procedura sbagliata è la causa più comune di peli incarniti. Ricordate che la cura della pelle normale e l'igiene è fondamentale per evitare che i capelli di crescere sotto la pelle e per avere una pelle perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento