venerdì 7 dicembre 2012

I primi sintomi del cancro del rene


Reni, un paio di organi a forma di fagiolo, sono una parte importante del sistema urinario. La funzione principale di tale organo è di produrre urina, espellendo rifiuti tossici e acqua in eccesso dal corpo. I reni producono alcune sostanze che aiutano a mantenere la pressione ottimale del sangue e contribuire alla produzione di globuli rossi. Talvolta a causa della presenza di infezioni, i reni possono cadere vittima di alcune malattie. Questi organi emuntori possono anche essere affetta da cancro, a causa di una crescita anormale delle cellule. Prima di dare uno sguardo ai primi sintomi del cancro del rene, parliamo di questa malattia mortale e ciò che provoca, in dettaglio.

Il cancro del rene (indicato anche come carcinoma delle cellule renali) è dovuta alla formazione di una massa tumorale malsano o nei reni. Il tumore è formato a causa della crescita abnorme di cellule. Il tumore può essere benigno (non canceroso) o maligne (cancro e può costituire una minaccia per la salute) in natura. La forma più comune di cancro, che colpisce gli individui, di solito sopra i 40 anni di età, è il carcinoma a cellule renali. Il cancro del rene possono essere causati a causa di vari motivi, come fumo, ipertensione, obesità, dialisi renale (a lungo termine può aumentare il rischio), ecc Scarso funzionamento dei reni e l'esposizione a certe sostanze chimiche cancerogene sono anche noti per causare il cancro. I fattori genetici possono anche essere responsabile di innescare questa terribile malattia. È stato anche osservato che l'incidenza del cancro renale è maggiore negli uomini rispetto alle donne. Diamo ora uno sguardo ai primi sintomi del cancro del rene e le modalità per trattare i sintomi e ridurre la gravità della condizione.

Segni e sintomi precoci del carcinoma renale

In alcuni casi, è un po 'difficile da rilevare il cancro renale nelle sue fasi iniziali, dal momento che non presenta alcun testimonianze significative. La superficie sintomi solo dopo che il cancro è diventato intenso. Tuttavia, qui sono alcuni segni precoci di tumore del rene, che possono aiutare nella diagnosi precoce di questa malattia mortale.

* La presenza di coaguli di sangue nelle urine, che è noto come ematuria. L'urina può sembrare arancione rosato o di colore chiaro.

* Anemia, a causa della perdita di sangue

* Pelle pallida e irregolare

* Presenza persistente di infezioni renali, che può richiedere più tempo per guarire.

* Dull a forti dolori, soprattutto nella regione lombare

* Fastidio addominale, che può irradiarsi verso il dorso e del rene

* Perdita di peso inspiegabile

* L'alta pressione sanguigna

* La debolezza generale del corpo e una sensazione di cattiva salute

* Febbre intermittente e la stanchezza, accompagnata da sudorazione

* Formazione di grumi nel lato dell'addome

* Gonfiore sui reni

* Costipazione, sete eccessiva a causa di un aumento dei livelli di calcio nel sangue

* Policitemia, una condizione in cui la massa dei globuli rossi aumentano

Trattamento del cancro del rene

La diagnosi precoce e trattamento tempestivo riduce il rischio della condizione di diventare grave. Prima di somministrare il trattamento, il medico può effettuare alcuni test diagnostici, come esami del sangue e delle urine, la risonanza magnetica e TAC, e una biopsia del rene interessato. Una volta che la diagnosi è fatta, il medico può determinare lo stadio in cui il cancro è presente. Ci sono quattro fasi del cancro, classificati a seconda della gravità della condizione. Nelle fasi iniziali, il medico può prescrivere alcuni farmaci e droghe per sciogliere il tumore e alleviare il dolore causato a causa di esso. Nel caso in cui il cancro è progredito, il paziente può essere sottoposto ad intervento chirurgico per rimuovere il tumore o nefrectomia, dove viene rimosso il rene interessato. La prognosi cancro può dipendere dalla condizione di salute generale del paziente, la gravità dei sintomi e come risposta del paziente al trattamento.

La diagnosi precoce del cancro del rene può essere fatta osservando i segni iniziali di questa malattia. Ciò contribuirà a ridurre la propagazione della malattia e interessano altri organi. Ricorda il cancro è pericolosa per la vita e può rivelarsi fatale, ma con l'aiuto dei più recenti metodi di trattamento, l'aspettativa di vita del paziente può essere aumentata. Spero che hai trovato questo articolo su i primi sintomi del cancro del rene informato e disponibile. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento