mercoledì 12 settembre 2012

Invenzioni del 2011


L'anno 2011 ci ha dato alcune utili invenzioni tecnologiche. Lo sviluppo della tecnologia ad un ritmo veloce sforna dispositivi più recenti e migliori / gadget quasi su base giornaliera. Questo tuttavia, non diminuisce l'importanza / utilità della tecnologia esistente. C'è sempre la necessità di affrontare le sfide della nuova era che, in una certa misura, possono essere conquistati con la tecnologia migliore. Lo sviluppo della tecnologia è iniziata nel vero senso della parola nel 1960 e 1970. Se siete interessati a saperne di più controllare questi articoli su invenzioni del 1960 e anche la tecnologia nel 1970. Ma, ecco un breve elenco di alcune importanti invenzioni del 2011.

Nuove invenzioni del 2011

Ecco un tentativo di arruolare alcune delle invenzioni più importanti del 2011. Queste non possono essere i più grandi invenzioni di tutti i tempi, tuttavia, sono importanti di per sé. Le descrizioni di queste invenzioni / devices dovrebbe fornire una idea approssimativa del loro lavoro e soprattutto l'importanza nella vita di oggi.

Specchio Medical

Ming Zher Poh, uno studente del MIT ha inventato lo specchio medica. Questo specchio è dotato di una webcam specializzato che rileva la frequenza cardiaca mentre si sta in piedi di fronte ad essa. Quelle persone che soffrono di problemi legati al cuore può utilizzare questo mirror come opera del medico della diagnosi diventa molto più facile con l'aiuto di questo dispositivo.

TV 3D senza occhiali

L'uso di occhiali ogni volta che per la visione di film in 3D può diventare frustrante. Ciò genera una immagine TV 3D con l'uso di un metodo di imaging integrale. Più immagini vengono visualizzate sullo schermo da diverse angolazioni, aiuta nella creazione di immagini 3D naturali.

LCD antiriflesso da Glasses

Questi occhiali LCD con luce-blocking aiuto della tecnologia nel ridurre il riverbero in modo dinamico. Significa che il sensore montato sul naso-ponte di questi occhiali prima di rilevare la luce e quindi invia il messaggio ad un microcontrollore. Il microcontrollore dirige gli occhiali LCD nella visualizzazione di una macchia nera colorato (quadrato) nel punto in cui è stato rilevato dal sensore abbagliamento. È interessante notare la visibilità del portatore di occhiali non è ostacolato tuttavia, il problema dell'abbagliamento viene risolto.

Cellule artificiali

Le cellule sintetiche sono stati sviluppati da ricercatori del J. Craig Venter Institute (JCVI). Il DNA che controlla queste cellule è artificiale. Queste cellule vengono create con un obiettivo a lungo termine dei combustibili che producono e medicine. I critici di questa tecnologia hanno sollevato dubbi riguardo ai problemi legati alla regolamentazione e controllo. Si dice che il sintetico anche se vengono create con un nobile scopo, il loro uso può effettivamente portare a problemi di natura senza precedenti.

Google Prius

Si tratta di una vettura prodotto da Toyota installato con un software realizzato da Google. L'obiettivo di sviluppare questo software è di creare un sistema che permette la macchina di operare senza guida del conducente. I dati relativi alla difficoltà al momento della guida viene raccolto dal software mentre uno specialista prende la macchina lungo un determinato percorso. Uno degli obiettivi di creazione di una tale macchina è quello di ridurre il numero di incidenti che avvengono ogni anno.

Zero Liquid Discharge

Questo dispositivo è un dispositivo di emissione di liquido inventato da Namon Nassef è efficace nella conversione organico-liquido rifiuti in un aerosol per mezzo di ossidazione e di evaporazione. I rifiuti smaltiti nella toilette degli aerei possono essere convertite in aerosol con l'aiuto di questo 'Zero Liquid Discharge'. I rifiuti vengono inizialmente inviato all'equalizzatore dove essi sono suddivisi in particelle 1/4 di pollice. Nella fase successiva, queste particelle 1/4 pollice dimensioni vengono inviati a un omogeneizzatore cui viene ridotta la dimensione delle particelle di rifiuti a 0,002 pollici. Nella fase finale, i rifiuti vengono convertiti in aerosol (ed eliminata attraverso il sistema di scarico del motore) mediante l'azione di pompa iniettore che crea un flusso di liquido utilizzando alta pressione.

Tutte le invenzioni del 2011 di cui al presente articolo sono noti per la loro utilità. Questi dispositivi / gadget può essere di grande aiuto per rendere la vita più facile per le persone. Ci sono molte altre invenzioni dell'anno 2011 che non sono incluse nei precedenti paragrafi. Quelle sono tuttavia notevoli, presentati.

Nessun commento:

Posta un commento