sabato 8 settembre 2012

Come configurare Controllo genitori in Windows XP


Internet può essere un meraviglioso strumento di apprendimento e una finestra sul mondo per i bambini. Il rovescio della medaglia, può essere il peggior incubo di un genitore. Il Web non fa differenza tra giovani e vecchi, e ciò che è giusto e sbagliato da vedere. A differenza di un contenuti televisivi, per adulti e la violenza non è mostrata in orari specifici e su alcuni canali. Avvertenze e rinunce fanno accenno di guai in vista. Ma avvisi possono essere ignorati. Come genitore, siti di contenuti per adulti e siti di abuso, bevande e farmaci pubblicitari sono sicuramente non fanno parte di un'esperienza di apprendimento del bambino. La risposta a questo problema sono i controlli parentali, le caratteristiche e le opzioni per bloccare o prevenire pericolosi contenuti on-line. In questo articolo, imparare come impostare i controlli censura sul sistema operativo Windows XP.

Come configurare Controllo genitori in Windows XP

Il problema con Windows XP è che non ha caratteristiche reali di controllo parentale. Windows 7 e Vista sono entrambi dotati di una caratteristica molto sicuro di controllo dei genitori e centro di gestione, costruito nei rispettivi sistemi operativi. Ma XP non ha tali caratteristiche nel complesso. Tuttavia, alcuni programmi di XP hanno una funzione opzionale di sicurezza dei genitori. Si può anche optare per un software di controllo parentale, che sono programmi specificamente progettati per il monitoraggio e blocco dei contenuti non sicuri. Prima uno sguardo in cui i programmi di Windows XP può essere personalizzato per la navigazione sicura bambini.

Internet Explorer

Il browser di default in XP è Internet Explorer. Utilizzando la funzionalità Contenuto verificato, si bloccano e permettono vari siti, in base alle loro valutazioni. Ad esempio, potete decidere che l'uso di alcol è destinata ad essere rappresentata, solo in un contesto mite. Ma nessun caso di consumo di droga dovrebbe essere consentito. Passaggi su come utilizzare i controlli dei genitori su Windows XP con il consulente contenuto.

☛ Nella barra dei menu IE, cliccate su Strumenti, quindi selezionare Opzioni Internet.

☛ Selezionare la scheda Contenuto. Il primo riquadro è Contenuto verificato. Fare clic su Attiva.

☛ Una nuova finestra si apre. Nella finestra piccola, un elenco di categorie sono menzionati. Clicca su una categoria per evidenziarlo, e utilizzare il cursore per modificare il livello di visione è permesso. Se si modifica un livello, fare clic su Applica, prima di passare alla categoria successiva.

☛ Dalle schede nella parte superiore della finestra, fare clic su siti approvati. Qui digitare l'URL di un sito, e fare clic su Consenti, per renderlo visibile o di non bloccarlo. Questa funzione consente di aggiungere direttamente i siti dovrebbero essere autorizzati e che non dovrebbe essere consentito.

☛ La scheda Generale ha 2 opzioni utente. "Gli utenti possono vedere i siti web che non hanno un rating" può essere verificata, in base alle tue preferenze. Questa opzione consente ai siti web privi di rating per essere visualizzato, il che è necessario, come alcuni siti web non sono classificati e sono sicuro viewership bambino.

☛ Il Supervisor Password è un'opzione piuttosto importante. Se avete imparato a utilizzare la funzionalità Contenuto verificato, assume i vostri bambini sarà sicuramente sapere e annullare tutte le modifiche. Per evitare tali contromisure, impostare una password. In questo modo, solo chi conosce la password, è possibile apportare modifiche al Contenuto. Anche se qualcuno cerca di accedere a un sito bloccato, gli verrà chiesto di immettere la password.

Tenete a mente, che il Contenuto verificato è presente solo su Internet Explorer. Altri browser hanno i loro meccanismi di sicurezza propri, ma la maggior parte non sono così specifiche. Per assicurarsi che i bambini usare solo IE, con i vostri meccanismi di sicurezza in atto, disinstallare qualsiasi altro browser sul proprio PC.

Windows Live

Un software gratuito di controllo parentale, come parte delle applicazioni software per Windows live è Windows Live Family Safety. Anche se questo software è stato originariamente progettato per Windows 7 e Vista, Windows XP dispone di una versione precedente. Questo software add-on gratuito ha le seguenti caratteristiche:

☛ siti Web Filter e pagine, con opzione SafeSearch abilitato nei motori di ricerca.

☛ Con la funzione di registrazione delle attività, è possibile visualizzare i siti che il vostro bambino visto e ha cercato di visitare, e quando.

☛ Esso consente di controllare e gestire gli elenchi di contatti di vostro figlio in Windows Live Messenger e Hotmail. Così si può controllare e decidere, chi siano i vostri figli con chat e invia messaggi di posta elettronica.

Il software è gratuito per il download dal sito ufficiale Microsoft e ha una semplice interfaccia utente per la gestione. Ma ha bisogno di essere installato su ogni computer di tuo figlio utilizza, per il filtraggio di prendere posto. Assicurarsi inoltre che si sta scaricando la versione per Windows XP, in quanto è in funzione specifica del sistema. Non funziona su qualsiasi macchina non Windows.

User Account limitata

Gli account utente in Windows XP, consentono per le impostazioni personalizzate e un senso di sicurezza in quanto solo il titolare del conto può accedere alle impostazioni degli account e dei dati. Per un senso di totale sicurezza dei bambini, una idea intelligente per limitare ciò che lui / lei può fare sulla macchina stessa. Ad esempio, si supponga che il bambino installa software insicuro e adulti relativi componenti aggiuntivi. Cosa fare se il computer non consentirà alcuna installazione a tutti? Ciò è possibile utilizzando un account utente con limitazioni. Non ci sono nuovi programmi possono essere installati. Solo ciò che è stato originariamente installato dall'amministratore esiste e può essere utilizzato. In più lui / lei non è possibile modificare il tipo di account o dettagli. Questo tipo di account utente restringe o limita le attività che si può fare sul computer. Un controllo ideale dei genitori per molto tech-savvy bambini.

Installazione di software Parental Control su Windows XP

Le limitate capacità di filtraggio in Windows XP può essere frustrante, soprattutto se odiate giocherellare con le impostazioni del PC. Ci sono diverse impostazioni da modificare su programmi diversi, e se si disinstalla qualcosa, tutto l'ambiente fino processo deve essere ripetuto. Per una soluzione one-stop su come impostare i controlli dei genitori su Windows XP, verificare esterna software di filtraggio. E 'proprio come con un anti-virus strumento. È possibile acquistare o scaricare software freeware, installarlo sul vostro computer e lasciare che il programma di fare la gestione per voi. Tale software è specializzata nel bloccare contenuti per adulti, ed è abbastanza intelligente per "imparare" cosa è vietato e cosa non lo è. Quanto più le caratteristiche, meglio, in particolare con il software a pagamento, in modo da scegliere con intelligenza.

Sito web filtering è un must, cercare e-mail, chat e siti di networking sociale di filtraggio. Usabilità di un tale programma è un altro fattore chiave. E 'inutile acquistare un software, se è difficile da usare. Livello di restrizione dovrebbe essere regolabile, come le impostazioni più restrittive per i ragazzi più grandi. Non scegliere il software che è il browser dipendente. Il vostro bambino si limiterà a scaricare un altro browser per l'utilizzo, bypassando l'intero programma di protezione. Anche verificare la compatibilità del browser. Ecco alcuni altamente rated software di controllo genitori: 1. Net Nanny

2. WebWatcher

3. K9 Web Protection

4. CyberPatrol Controllo genitori

5. Safe Eyes

Ogni genitore può tenere un occhio sulle sue attività / il suo bambino a scuola ea casa. Allora perché dovrebbe Internet essere un'eccezione? È possibile incontrare gli amici di vostro figlio e colleghi socialmente, e decidere se sono o meno buona compagnia. Questo non può essere fatto con i contatti di chat e amici su Facebook o Twitter. Speriamo che il sopra "come impostare i controlli censura su Windows XP" passi hanno reso la creazione di web filtering e di blocco, un po 'più facile per voi sulla vostra macchina XP.

Nessun commento:

Posta un commento