sabato 8 settembre 2012

Audizione Cellulari aiuto compatibile


La Federal Communications Commission, chiede che tutti i telefoni cellulari, prodotti da diversi vendor dovrebbe sentire un aiuto compatibile. Audizione di aiuti compatibili con i telefoni cellulari sono liberi da interferenze RF. Tuttavia, non è necessario che possono rimuovere tutti i tipi di interferenza. La FCC ha menzionato tre tipi di giudizi, che decidono quali sono le acustici telefoni cellulari di aiuto compatibili. Queste valutazioni sono stati descritti brevemente di seguito.

T-Rating

T-rating e la valutazione Telecoil, determina quali sono i telefoni cellulari, che sono compatibili con apparecchi acustici utilizzato dall'utente del telefono cellulare. Un punteggio di T-4, denominato T4, è considerato essere più compatibile con gli apparecchi acustici.

M-Rating

I telefoni cellulari con un rating M4 sono considerati più adatti per l'uso del microfono, da una persona con difficoltà uditive. M-rating è l'acronimo di Valutazione microfono. Le persone con problemi acustici dovrebbero utilizzare un telefono cellulare che ha una valutazione M di 3 o 4, in quanto questi telefoni cellulari ridurre l'interferenza del suono, al livello più basso, sull'utilizzo del telefono dell'orecchio.

RF-Rating

Questa è una combinazione di M-rating e T-rating. I telefoni cellulari utilizzano segnali a radiofrequenza per la trasmissione e la ricezione del suono. Una combinazione di M-rating e T-rating è ciò che definisce il punteggio finale RF ed è il fattore decisivo nella scelta del telefono cellulare per le persone con problemi di udito. Un telefono cellulare con M4/T4 rating è considerata come la migliore opzione, in quanto sono più compatibili con gli apparecchi acustici esterni, così come i telefoni delle orecchie, che vengono con il telefono cellulare. M3/T3, M4/T3 e M3/T4 sono le valutazioni RF altre che i telefoni cellulari diversi possono avere.

Tuttavia, utilizzando un telefono cellulare con un alto T-rating o M-rating non è la soluzione definitiva. Ad esempio, un telefono cellulare con un punteggio T4 può ridurre l'interferenza RF, ma non ha alcun controllo sul interferenze magnetiche, causata dalla batteria del telefono cellulare o la visualizzazione. In tali casi, tali apparecchi acustici che non danno modo di interferenze magnetiche, deve essere selezionato. Allo stesso modo, i telefoni cellulari che non dispongono di un M-rating o T-rating citato nei loro manuali non sono necessariamente incompatibili con gli apparecchi acustici.

Quando si sceglie un telefono cellulare compatibile sentire aiuto, provare il telefono cellulare in diverse posizioni prima di acquistarlo. Un telefono cellulare con un rating M4/T4 possono essere considerati come aiuti compatibili sentire da parte degli utenti al massimo, ma si può iniziare a incontrare interferenze RF, quando ci si trova in una zona con una copertura di rete non valida. Ciò accade perché il telefono cellulare richiede quindi più potenza per il collegamento alla torre. Quando lo shopping online, verificare tutte le opzioni prima di acquistare. Dato che in shopping online non si dispone di un accesso diretto al dispositivo, quindi l'unica opzione che rimane per voi è la M-rating e T-rating. Un punteggio totale di 6 o superiore, con l'aggiunta di M-rating e T-rating è la migliore per compatibilità con apparecchi acustici.

Nessun commento:

Posta un commento