domenica 2 dicembre 2012

Macchie di sangue sotto la pelle


Ci sono due diverse forme di macchie di sangue sotto la pelle. Uno è porpora, che può essere descritto come lo scolorimento rosso o viola sulla pelle. Qui, la dimensione delle macchie variano tra 0,3-1 cm. Essi appaiono come il sanguinamento si verifica sotto la pelle, ma non è causa di danni ai vasi sanguigni. L'altro è petecchie che sono piccole macchie piatte, che sono di colore rosso o viola a colori e sono meno di 2 mm. Ciò accade quando i vasi sanguigni sotto la superficie della pelle sono rotte e le perdite di sangue fuori e si nei tessuti circostanti.

Alcuni fatti circa macchie di sangue sotto la pelle

Alcune persone tendono ad avere lividi e macchie di sangue più facilmente. Ciò non significa che essi sono affetti da grave problema di salute. Si trovano comunemente nelle persone anziane e le macchie di sangue appaiono in settori come gli avambracci, mani, gambe e piedi. Le donne sono più sensibili a questo problema rispetto agli uomini. Gli spot mostrano per lo più su le cosce, braccia e glutei. Tali macchie hanno una tendenza naturale a diffondersi dalla parte superiore del corpo al lato inferiore a causa della gravità. Una macchia sangue sulla gamba spesso richiede più tempo per scomparire da quelle della parte superiore del corpo come le braccia o faccia.

Quali sono le cause macchie di sangue Sotto la pelle?

Macchie di sangue sotto la pelle di solito appaiono d'un tratto senza alcuna lesione esterna. Di seguito sono le probabili cause che innescano sanguinanti sotto la pelle:

* Con l'invecchiamento, gli strati di grasso sotto la pelle diventa sottile. Come risultato, l'effetto imbottitura del deterioramento della pelle. Per questo motivo, nelle persone anziane, anche un minore pregiudizio sulla pelle può portare alla rottura dei vasi sanguigni sottostanti.

* I problemi di salute che interessano la coagulazione del sangue, come l'emofilia, trombocitopenia, o qualsiasi altro tipo di alterazioni del sangue, il lupus, cirrosi, alcune forme di cancro come leucemia o mieloma multiplo, e così via.

* Qualsiasi tipo di infezione che porta all'accumulo di sostanze tossiche nel sangue o tessuti.

* Gonfiore nei vasi sanguigni o vasculite.

* Può accadere dopo l'assunzione di farmaci come l'aspirina e anticoagulanti, che provoca l'assottigliamento del sangue.

* In alcune persone, che si verifica per motivi ereditari.

* La malnutrizione causata da carenza di vitamine B12, C, K o acido folico.

Trattamento per macchie di sangue sotto la pelle

Nella maggior parte dei casi, macchie di sangue scomparire da sola e non richiede alcun trattamento. Tuttavia, alcuni trattamenti a casa può accelerare il processo di guarigione. Giusto riposo è molto importante per sbarazzarsi di quelle macchie di sangue veloce. Se c'è dolore e gonfiore nella zona, allora l'applicazione del pacchetto di ghiaccio può ridurre sia. Non applicare ghiaccio sulla loro per più di 15 minuti alla volta. Dopo l'applicazione di ghiaccio per 10-15 minuti, prendere una pausa per qualche ora e poi riapplicarlo. Prova a mantenere il sito della lesione in una posizione elevata, al di sopra del livello del cuore, per portare il gonfiore veloce. Nei primi 3 giorni, evitare la compressione di calore o un bagno caldo come calore favorisce gonfiore. In seguito, è possibile applicare la compressione caldo e il freddo in alternativa ed è stato dimostrato di essere utile. Un leggero massaggio migliora la circolazione sanguigna nella zona interessata e guarisce i tessuti danneggiati. Tuttavia, se sfregamento della zona dà dolore, si dovrebbe evitare di massaggio. Nel caso in cui le macchie di sangue sotto la pelle apparirà subito dopo un infortunio, ed è accompagnato da un eccessivo rigonfiamento e dolore, potrebbe essere dovuto a una distorsione o una frattura che richiede cure mediche immediate.

Quelli di voi che avere macchie di sangue sotto la pelle molto spesso dovrebbero smettere di bere alcolici e di evitare l'uso di tabacco è products.This perché l'alcol può aggravare il gonfiore nel punto ammaccata e il fumo ritardi i lavori di riparazione dei tessuti danneggiati, limitando l'apporto di sangue il sito di lesione.

Nessun commento:

Posta un commento